Salta al contenuto principale
Area didattica, servizi agli studenti, orientamento e internazionalizzazione
Servizio studenti
Settore servizi agli studenti per la scuola di scienze mediche e farmaceutiche
Rubrica UniGe
Responsabile dell'attività
Roberta Rabboni
Descrizione del servizio erogato

Accoglimento piano di studi e verifica in conformità a quanto riportato nei regolamenti didattici; gestione delle richieste di modifica del piano in corso d’anno (esami curriculari e/o extracurriculari).
Inserimento e controllo piani di studio "tabellari" per tutti i corsi dell'area medica.

Numero di addetti
6
Apertura al pubblico
Giorni e orario di ricevimento

lunedì - ore 9-12 telefonicamente
martedì - ore 9-13 in presenza solo su appuntamento
mercoledì - ore 9-12 in remoto (sportello virtuale) solo su appuntamento
giovedì - ore 9.30-11.30 in presenza solo su appuntamento
venerdì - ore 9-12 telefonicamente

Maggiori Informazioni

https://www.studenti.unige.it/servizi/segreterie/

Dimensioni della qualità
Indicatori
Valore 2021
Valore 2022
Valore programmato 2023
Accessibilità
Modalità di contatto E-mail
Telefono
PEC
Posta ordinaria
Altro
E-mail
Telefono
Accesso fisico
Altro
E-mail
Telefono
Accesso fisico
Altro
Ore settimanali di apertura al pubblico 15,5 15 15
Tempestività
Tempo medio per la presa in carico del servizio 2 giorni 2 giorni 2 giorni
Tempo medio di erogazione del servizio 20 giorni 20 giorni 20 giorni
Trasparenza
Grado di pubblicizzazione Sito web Sito web Sito web
Tempo medio aggiornamento informazioni 2 giorni 2 giorni 2 giorni
Grado di interazione on line per l’accesso al servizio Gestione intero processo online Gestione intero processo online Gestione intero processo online
Efficacia
Numero di reclami per anno 3 giorni 3 giorni 3 giorni
Modalità di presentazione dei reclami/disservizi E-mail
Posta ordinaria
Telefono
Altro
E-mail
Sportello
Posta ordinaria
Telefono
Altro
E-mail
Sportello
Posta ordinaria
Telefono
Altro
Contatti per reclami

e mail: studenti.medfar@unige.it
tel 01035338190

Indagini sul grado di soddisfazione degli utenti
Risultati di indagine sul grado di soddisfazione degli utenti

Rilevazione annuale di customer satisfaction somministrata a studentesse e studenti