Salta al contenuto principale
Area didattica, servizi agli studenti, orientamento e internazionalizzazione
Servizio studenti
Settore servizi agli studenti per la scuola di scienze mediche e farmaceutiche
Rubrica UniGe
Responsabile dell'attività
Roberta Rabboni
Descrizione del servizio erogato

- Gestione passaggi di corso: passaggio di corso online, richiesta di riconoscimento, gestione pratica di riconoscimento e aggiornamento carriera
- Gestione trasferimenti: rilascio congedo per trasferimento in uscita, domanda di nulla osta per trasferimento in entrata su corsi a numero programmato, iscrizione e pratica di ammissione e convalida carriera per trasferimenti in entrata
- Gestione delle istanze di sospensione e ripresa degli studi (ricognizione)
- Accoglimento e verifica amministrativa istanza di rinuncia

Numero di addetti
6
Apertura al pubblico
Giorni e orario di ricevimento

lunedì - ore 9-12 telefonicamente
martedì - ore 9-13 in presenza solo su appuntamento
mercoledì - ore 9-13 in remoto (sportello virtuale) solo su appuntamento
giovedì - ore 9-13 in presenza solo su appuntamento
venerdì - ore 9-12 telefonicamente

Maggiori Informazioni

https://www.studenti.unige.it/servizi/segreterie/

Dimensioni della qualità
Indicatori
Valore 2022
Valore 2023
Valore 2024
Accessibilità
Modalità di contatto E-mail
Telefono
Sito web
Altro
E-mail
Telefono
Accesso fisico
Sito web
Altro
E-mail
Telefono
Accesso fisico
Sito web
Altro
Ore settimanali di apertura al pubblico 15 15 18
Tempestività
Tempo medio per la presa in carico del servizio 2 giorni 2 giorni 2 giorni
Tempo medio di erogazione del servizio 7 giorni 7 giorni 7 giorni
Trasparenza
Grado di pubblicizzazione E-mail
Sito web
Altro
E-mail
Sito web
Altro
E-mail
Sito web
Altro
Tempo medio aggiornamento informazioni 2 giorni 2 giorni 2 giorni
Grado di interazione on line per l’accesso al servizio PDF scaricabile
Form online
Avvio processo online
Gestione intero processo online
PDF scaricabile
Form online
Avvio processo online
Gestione intero processo online
PDF scaricabile
Form online
Avvio processo online
Gestione intero processo online
Efficacia
Numero di reclami per anno 10 10 0
Modalità di presentazione dei reclami/disservizi E-mail
Posta ordinaria
Telefono
Altro
E-mail
Sportello
Posta ordinaria
Telefono
Altro
E-mail
Sportello
Posta ordinaria
Telefono
Altro
Contatti per reclami

e mail: studenti.medfar@unige.it; tel .01035338190

Indagini sul grado di soddisfazione degli utenti
Risultati di indagine sul grado di soddisfazione degli utenti

Rilevazione annuale di customer satisfaction somministrata a studentesse e studenti
https://cartaservizi.unige.it/customersatisfaction