Salta al contenuto principale
Area didattica, servizi agli studenti, orientamento e internazionalizzazione
Servizio studenti
Settore servizi agli studenti per la scuola politecnica
Rubrica UniGe
Responsabile dell'attività
Anna Maria Bellino
Descrizione del servizio erogato

Impostazione sessione di laurea: domande di laurea ed upload tesi
Gestione informatica delle domande di laurea, verifica del possesso dei requisiti amministrativi richiesti per l’ammissione all’esame di laurea.

Numero di addetti
5
Apertura al pubblico
Giorni e orario di ricevimento

lunedì - ore 9-12 telefonicamente
martedì - ore 9-13 in presenza solo su appuntamento
mercoledì - ore 9-13 in remoto (sportello virtuale) solo su appuntamento
giovedì - ore 9-13 in presenza solo su appuntamento
venerdì - ore 9-12 telefonicamente

Maggiori Informazioni

l'apertura al pubblico si è svolta prevalentemente con mail o telefono. Dal mese di ottobre 2021 i giorni di martedi e giovedi sono previsti con apertura al pubblico in presenza previo appuntamento alla pagina https://servizionline.unige.it/web-esterni2/it/#/appuntamenti/su

Dimensioni della qualità
Indicatori
Valore 2022
Valore 2023
Valore 2024
Accessibilità
Modalità di contatto Sito web
Portali dedicati
Sito web
Portali dedicati
Sito web
Portali dedicati
Ore settimanali di apertura al pubblico 15,5 15 15
Tempestività
Tempo medio per la presa in carico del servizio 1 giorno 1 giorno 1 giorno
Tempo medio di erogazione del servizio 20gg 20gg 20gg
Trasparenza
Grado di pubblicizzazione Sito web Sito web Sito web
Tempo medio aggiornamento informazioni 2gg 2gg 2gg
Grado di interazione on line per l’accesso al servizio Gestione intero processo online Gestione intero processo online Gestione intero processo online
Efficacia
Numero di reclami per anno 1 1 0
Modalità di presentazione dei reclami/disservizi E-mail
Posta ordinaria
Telefono
E-mail
Sportello
Posta ordinaria
Telefono
E-mail
Sportello
Posta ordinaria
Telefono
Contatti per reclami

Sportello Unico Studenti Politecnica
Stradone Sant'Agostino, 37 - 16123 Genova
Tel. 010/209 5660
e-mail: studenti.poli@unige.it

Indagini sul grado di soddisfazione degli utenti
Risultati di indagine sul grado di soddisfazione degli utenti

Rilevazione annuale di customer satisfaction somministrata a studentesse e studenti
https://cartaservizi.unige.it/customersatisfaction