Salta al contenuto principale
Area didattica, servizi agli studenti, orientamento e internazionalizzazione
Servizio studenti
Settore servizi agli studenti per la scuola di scienze sociali
Rubrica UniGe
Responsabile dell'attività
Roberta Rabboni
Descrizione del servizio erogato

- Impostazione sessione di laurea: domande di laurea ed upload tesi
- Gestione informatica delle domande di laurea, verifica del possesso dei requisiti amministrativi richiesti per l’ammissione all’esame di laurea

Numero di addetti
9
Apertura al pubblico
Giorni e orario di ricevimento

lunedì - ore 9-12 telefonicamente
martedì - ore 9-13 in presenza solo su appuntamento
mercoledì - ore 9-13 in remoto (sportello virtuale) solo su appuntamento
giovedì - ore 9-13 in presenza solo su appuntamento
venerdì - ore 9-12 telefonicamente

Maggiori Informazioni

https://www.studenti.unige.it/servizi/segreterie/

Dimensioni della qualità
Indicatori
Valore 2022
Valore 2023
Valore 2024
Accessibilità
Modalità di contatto Sito web Sito web Sito web
Ore settimanali di apertura al pubblico 15 15 18
Tempestività
Tempo medio per la presa in carico del servizio 1 gg 1 gg 1 giorno
Tempo medio di erogazione del servizio 20 gg 20 gg 20 gg
Trasparenza
Grado di pubblicizzazione Sito web Sito web Sito web
Tempo medio aggiornamento informazioni 2 gg 2 gg 2 gg
Grado di interazione on line per l’accesso al servizio Avvio processo online Avvio processo online Avvio processo online
Efficacia
Numero di reclami per anno 6 6 0
Modalità di presentazione dei reclami/disservizi E-mail
Posta ordinaria
Telefono
E-mail
Posta ordinaria
Telefono
E-mail
Posta ordinaria
Telefono
Contatti per reclami

scienzesociali@segreterie.unige.it
Link contatti Segreterie: https://www.studenti.unige.it/servizi/segreterie/

Indagini sul grado di soddisfazione degli utenti
Risultati di indagine sul grado di soddisfazione degli utenti

Rilevazione annuale di customer satisfaction somministrata a studentesse e studenti
https://cartaservizi.unige.it/customersatisfaction