Responsabile dell'attività |
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Carmen Spisa |
Descrizione del servizio erogato |
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La Biblioteca eroga il servizio di fornitura di documenti (DD), che permette di ricevere da altre biblioteche italiane e straniere articoli non posseduti in loco e non presenti nelle biblioteche genovesi. Il servizio è riservato all’utenza istituzionale ed è gratuito. Per il servizio di DD le biblioteche di Ateneo partecipano a cataloghi e progetti nazionali e internazionale (Sbn, Acnp, WorldCat Oclc) e aderiscono alla piattaforma nazionale Nilde e a RapidILL e Subito per lo scambio di documenti (articoli o estratti) in maniera automatizzata. Il servizio viene erogato anche alle biblioteche nazionali e internazionali che ne fanno richiesta. |
Numero di addetti |
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2 |
Apertura al pubblico |
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Sì |
Giorni e orario di ricevimento |
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Negli orari di apertura delle biblioteche |
Canali Social |
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Maggiori Informazioni |
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Sito web: https://biblioteche.unige.it/bssu |
Dimensioni della qualità |
Indicatori |
Valore 2022 |
Valore 2023 |
Valore 2024 |
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Accessibilità | ||||
Modalità di contatto | E-mail Telefono Accesso fisico Sito web PEC Posta ordinaria Portali dedicati |
E-mail Telefono Accesso fisico Sito web PEC Posta ordinaria Portali dedicati Altro |
E-mail Telefono Accesso fisico Sito web PEC Posta ordinaria Portali dedicati Altro |
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Ore settimanali di apertura al pubblico | 42,75 ore medie a settimana (256,5 ore in totale) | 42,75 ore medie a settimana (256,5 ore in totale) | 42,75 ore medie a settimana (256,5 ore in totale) | |
Tempestività | ||||
Tempo medio per la presa in carico del servizio | Tempestivo | Tempestivo | Tempestivo | |
Tempo medio di erogazione del servizio | Non rilevabile (tempi tecnici) | Non rilevabile (tempi tecnici) | Non rilevabile (tempi tecnici) | |
Trasparenza | ||||
Grado di pubblicizzazione | E-mail Sito web Social Altro |
E-mail Sito web Social Altro |
E-mail Sito web Social Altro |
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Tempo medio aggiornamento informazioni | Tempestivo (per info su iter in corso) | Tempestivo (per info su iter in corso) | Tempestivo (per info su iter in corso) | |
Grado di interazione on line per l’accesso al servizio | Form online Avvio processo online Gestione intero processo online Altro |
Form online Avvio processo online Gestione intero processo online Altro |
Form online Avvio processo online Gestione intero processo online Altro |
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Efficacia | ||||
Numero di reclami per anno | 0 | 0 | 0 | |
Modalità di presentazione dei reclami/disservizi | E-mail Modulo online Sportello Posta ordinaria Telefono Altro |
E-mail Modulo online Sportello Posta ordinaria Telefono Altro |
E-mail Modulo online Sportello Posta ordinaria Telefono Altro |
Contatti per reclami |
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Via telefono:0102099802 |
Indagini sul grado di soddisfazione degli utenti |
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Sì |
Risultati di indagine sul grado di soddisfazione degli utenti |
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Rilevazione annuale di customer satisfaction somministrata alle studentesse e agli studenti |