Responsabile dell'attività |
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Monica Porcile |
Descrizione del servizio erogato |
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Il servizio di fornitura documenti (Document Delivery, DD), permette di ricevere da altre biblioteche italiane e straniere articoli di riviste o capitoli di libri non posseduti in loco e non presenti nelle biblioteche genovesi. Il servizio è riservato all’utenza istituzionale ed è |
Numero di addetti |
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7 |
Apertura al pubblico |
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Sì |
Giorni e orario di ricevimento |
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Gli orari coincidono con quelli di apertura delle biblioteche (lunedì-venerdì 8.30-19.00) |
Canali Social |
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Maggiori Informazioni |
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Il servizio di fornitura documenti è centralizzato sulle 4 sedi principali, e affidato a bibliotecari specializzati nello svolgimento di tale attività. |
Dimensioni della qualità |
Indicatori |
Valore 2022 |
Valore 2023 |
Valore 2024 |
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Accessibilità | ||||
Modalità di contatto | E-mail Telefono Accesso fisico Sito web PEC Posta ordinaria Portali dedicati Altro |
E-mail Telefono Accesso fisico Sito web PEC Posta ordinaria Portali dedicati Altro |
E-mail Telefono Accesso fisico Sito web PEC Posta ordinaria Portali dedicati Altro |
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Ore settimanali di apertura al pubblico | 52,5 a settimana (210 per le 4 sedi) | 52,5 a settimana (210 per le 4 sedi) | 52,5 a settimana (210 per le 4 sedi) | |
Tempestività | ||||
Tempo medio per la presa in carico del servizio | tempestivo | tempestivo | tempestivo | |
Tempo medio di erogazione del servizio | tempestivo | tempestivo | tempestivo | |
Trasparenza | ||||
Grado di pubblicizzazione | Sito web Social Altro |
Sito web Social Altro |
Sito web Social Altro |
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Tempo medio aggiornamento informazioni | tempestivo | tempestivo | tempestivo | |
Grado di interazione on line per l’accesso al servizio | Form online Avvio processo online Gestione intero processo online |
Form online Avvio processo online Gestione intero processo online |
Form online Avvio processo online Gestione intero processo online |
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Efficacia | ||||
Numero di reclami per anno | 0 | 0 | 0 | |
Modalità di presentazione dei reclami/disservizi | E-mail Modulo online Sportello Posta ordinaria Telefono Altro |
E-mail Modulo online Sportello Posta ordinaria Telefono Altro |
E-mail Modulo online Sportello Posta ordinaria Telefono Altro |
Contatti per reclami |
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biblioscienzesociali@unige.it |
Indagini sul grado di soddisfazione degli utenti |
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Sì |
Risultati di indagine sul grado di soddisfazione degli utenti |
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Rilevazione annuale di customer satisfaction somministrata alle studentesse e agli studenti |