Biblioteca della Scuola di scienze sociali
Rubrica UniGe
Responsabile dell'attività
Monica Porcile
Descrizione del servizio erogato

La Biblioteca della Scuola di Scienze Sociali si articola in 4 sedi principali e alcune sezioni dipartimentali, ed è presente nelle biblioteche dei Poli didattici decentrati di Savona e Imperia. Offre complessivamente un totale di 573 posti a sedere, a cui si aggiungono 262 presso i Poli decentrati. Gli utenti possono accedere per l'intero arco della giornata ai servizi: sale di lettura; consultazione in sede dei documenti cartacei ed elettronici con annesso il servizio di prestito, i servizi di reference e il prestito interbibliotecario.
I documenti a scaffale aperto sono consultabili sul momento, quelli a magazzino previa richiesta e recupero da parte del personale – immediato o entro le 24/48 ore.
Tutte le aule studio sono fornite di wifi e PC per la consultazione delle risorse online. E’ garantito il servizio di stampa e fotocopiatura self-service tramite servizio “UnigePrint”.

Numero di addetti
22 in turnazione
Punti di servizio Orari di apertura Numero di posti a sedere
Sede di Economia 8.30-19.00 lu-ve 103