Biblioteca della Scuola di scienze mediche e farmaceutiche
Rubrica UniGe
Responsabile dell'attività
Laura Testoni
Descrizione del servizio erogato

La Biblioteca della Scuola di Scienze Mediche e Farmaceutiche offre complessivamente 50 posti a sedere.
L'accesso alla sala di lettura, consentito previa prenotazione del posto, è finalizzato ad attività di studio e ricerca.
Gli utenti possono accedere autonomamente ai volumi collocati a scaffale aperto e alle postazioni informatiche per effettuare ricerche bibliografiche e consultare le risorse elettroniche o rivolgersi al personale addetto per richiedere i documenti conservati presso i depositi ed usufruire dei servizi di reference, prestito, prestito interbibliotecario e fornitura documenti.
Sono inoltre a disposizione degli utenti 2 stampanti multifunzione “Unige print” per il servizio di scansione, stampa e fotocopiatura self-service.

Numero di addetti
5 (su turnazione)
Punti di servizio Orari di apertura Numero di posti a sedere
Biblioteca di Medicina lunedì-venerdì 08.30-19.00 50