Responsabile dell'attività |
---|
Paola Bagnasco |
Descrizione del servizio erogato |
---|
Il prestito locale è destinato agli utenti istituzionali e a utenti esterni autorizzati e prevede la possibilità di prestare all’utente un certo numero di volumi con una scadenza definita, rinnovabile. Per accedere al servizio di prestito occorre essere inseriti nell’anagrafica di Ateneo. Alcuni libri possono essere esclusi dal prestito e destinati alla sola consultazione; lo stato di prestabilità e la disponibilità dei volumi sono visibili a catalogo. |
Numero di addetti |
---|
due addetti su ogni turno |
Apertura al pubblico |
---|
Sì |
Giorni e orario di ricevimento |
---|
orario di apertura delle biblioteche: http://biblioteche.unige.it/bsp |
Maggiori Informazioni |
---|
Il personale addetto al front office esegue le operazioni di prestito e restituzione volumi. |
Dimensioni della qualità |
Indicatori |
Valore 2022 |
Valore 2023 |
Valore 2024 |
---|---|---|---|---|
Accessibilità | ||||
Modalità di contatto | E-mail Telefono Accesso fisico Sito web Posta ordinaria Portali dedicati Altro |
E-mail Telefono Accesso fisico Sito web Posta ordinaria Portali dedicati Altro |
E-mail Telefono Accesso fisico Sito web Posta ordinaria Portali dedicati Altro |
|
Ore settimanali di apertura al pubblico | 202 | 152 | 152 | |
Tempestività | ||||
Tempo medio per la presa in carico del servizio | immediata | immediata | immediata | |
Tempo medio di erogazione del servizio | mezz'ora | mezz'ora | mezz'ora | |
Trasparenza | ||||
Grado di pubblicizzazione | E-mail Sito web Altro |
E-mail Sito web Altro |
E-mail Sito web Altro |
|
Tempo medio aggiornamento informazioni | immediato | immediato | immediato | |
Grado di interazione on line per l’accesso al servizio | Gestione intero processo online | Gestione intero processo online | Gestione intero processo online | |
Efficacia | ||||
Numero di reclami per anno | 0 | 0 | 0 | |
Modalità di presentazione dei reclami/disservizi | E-mail Sportello Telefono |
E-mail Sportello Telefono |
E-mail Sportello Telefono |
Contatti per reclami |
---|
Indagini sul grado di soddisfazione degli utenti |
---|
Sì |
Risultati di indagine sul grado di soddisfazione degli utenti |
---|
Rilevazione annuale di customer satisfaction somministrata alle studentesse e agli studenti |