Responsabile dell'attività |
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Monica De Salvia |
Descrizione del servizio erogato |
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Il prestito locale è destinato agli utenti istituzionali e a utenti esterni autorizzati, e prevede la possibilità di prestare all’utente un certo numero di volumi con una scadenza definita, rinnovabile. Per accedere al servizio di prestito occorre essere inseriti nell’anagrafica dell’Ateneo. Alcuni documenti possono essere esclusi dal prestito e destinati alla sola consultazione; lo stato di prestabilità e la disponibilità dei volumi sono visibili a catalogo. |
Numero di addetti |
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13 (tra strutturati e non) in turnazione |
Apertura al pubblico |
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Sì |
Giorni e orario di ricevimento |
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Negli orari di apertura delle biblioteche. |
Canali Social |
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Maggiori Informazioni |
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Gli addetti svolgono in molti casi funzioni articolate di front e back office, quindi le unità citate svolgono diverse attività. |
Dimensioni della qualità |
Indicatori |
Valore 2022 |
Valore 2023 |
Valore 2024 |
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Accessibilità | ||||
Modalità di contatto | E-mail Telefono Accesso fisico Sito web PEC Posta ordinaria Portali dedicati Altro |
E-mail Telefono Accesso fisico Sito web PEC Posta ordinaria Portali dedicati Altro |
E-mail Telefono Accesso fisico Sito web PEC Posta ordinaria Portali dedicati Altro |
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Ore settimanali di apertura al pubblico | 42,75 ore medie a settimana su 4 punti (totale 256,5 ore) | 42,75 ore medie a settimana su 4 punti (totale 256,5 ore) | 42,75 ore medie a settimana su 4 punti (totale 256,5 ore) | |
Tempestività | ||||
Tempo medio per la presa in carico del servizio | Tempestivo | Tempestivo | Tempestivo | |
Tempo medio di erogazione del servizio | Tempestivo | Tempestivo | Tempestivo | |
Trasparenza | ||||
Grado di pubblicizzazione | E-mail Sito web Social Newsletter Altro |
E-mail Sito web Social Newsletter Altro |
E-mail Sito web Social Newsletter Altro |
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Tempo medio aggiornamento informazioni | Tempestivo | Tempestivo | Tempestivo | |
Grado di interazione on line per l’accesso al servizio | Form online Avvio processo online Gestione intero processo online Altro |
Form online Avvio processo online Gestione intero processo online Altro |
Form online Avvio processo online Gestione intero processo online Altro |
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Efficacia | ||||
Numero di reclami per anno | 0 | 0 | 0 | |
Modalità di presentazione dei reclami/disservizi | E-mail Sportello Posta ordinaria Telefono Altro |
E-mail Sportello Posta ordinaria Telefono Altro |
E-mail Sportello Posta ordinaria Telefono Altro |
Contatti per reclami |
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Servizi.BSSU@unige.it |
Indagini sul grado di soddisfazione degli utenti |
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Sì |
Risultati di indagine sul grado di soddisfazione degli utenti |
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Rilevazione annuale di customer satisfaction somministrata alle studentesse e agli studenti |