Salta al contenuto principale
Biblioteca della Scuola di scienze umanistiche
Rubrica UniGe
Responsabile dell'attività
Monica De Salvia
Descrizione del servizio erogato

Il prestito locale è destinato agli utenti istituzionali e a utenti esterni autorizzati, e prevede la possibilità di prestare all’utente un certo numero di volumi con una scadenza definita, rinnovabile. Per accedere al servizio di prestito occorre essere inseriti nell’anagrafica dell’Ateneo. Alcuni documenti possono essere esclusi dal prestito e destinati alla sola consultazione; lo stato di prestabilità e la disponibilità dei volumi sono visibili a catalogo.

Numero di addetti
13 (tra strutturati e non) in turnazione
Apertura al pubblico
Giorni e orario di ricevimento

Negli orari di apertura delle biblioteche.

Canali Social

https://www.facebook.com/BibliotecaSSU/

Maggiori Informazioni

Gli addetti svolgono in molti casi funzioni articolate di front e back office, quindi le unità citate svolgono diverse attività.
Sito web: https://biblioteche.unige.it/bssu

Dimensioni della qualità
Indicatori
Valore 2022
Valore 2023
Valore 2024
Accessibilità
Modalità di contatto E-mail
Telefono
Accesso fisico
Sito web
PEC
Posta ordinaria
Portali dedicati
Altro
E-mail
Telefono
Accesso fisico
Sito web
PEC
Posta ordinaria
Portali dedicati
Altro
E-mail
Telefono
Accesso fisico
Sito web
PEC
Posta ordinaria
Portali dedicati
Altro
Ore settimanali di apertura al pubblico 42,75 ore medie a settimana su 4 punti (totale 256,5 ore) 42,75 ore medie a settimana su 4 punti (totale 256,5 ore) 42,75 ore medie a settimana su 4 punti (totale 256,5 ore)
Tempestività
Tempo medio per la presa in carico del servizio Tempestivo Tempestivo Tempestivo
Tempo medio di erogazione del servizio Tempestivo Tempestivo Tempestivo
Trasparenza
Grado di pubblicizzazione E-mail
Sito web
Social
Newsletter
Altro
E-mail
Sito web
Social
Newsletter
Altro
E-mail
Sito web
Social
Newsletter
Altro
Tempo medio aggiornamento informazioni Tempestivo Tempestivo Tempestivo
Grado di interazione on line per l’accesso al servizio Form online
Avvio processo online
Gestione intero processo online
Altro
Form online
Avvio processo online
Gestione intero processo online
Altro
Form online
Avvio processo online
Gestione intero processo online
Altro
Efficacia
Numero di reclami per anno 0 0 0
Modalità di presentazione dei reclami/disservizi E-mail
Sportello
Posta ordinaria
Telefono
Altro
E-mail
Sportello
Posta ordinaria
Telefono
Altro
E-mail
Sportello
Posta ordinaria
Telefono
Altro
Contatti per reclami

Servizi.BSSU@unige.it
Direttamente al bancone del prestito
Uffici
Telefono (vedi sito web)

Indagini sul grado di soddisfazione degli utenti
Risultati di indagine sul grado di soddisfazione degli utenti

Rilevazione annuale di customer satisfaction somministrata alle studentesse e agli studenti
https://cartaservizi.unige.it/customersatisfaction