Salta al contenuto principale
Biblioteca della Scuola di scienze matematiche, fisiche e naturali
Rubrica UniGe
Responsabile dell'attività
Marcella Rognoni
Descrizione del servizio erogato

Il servizio di prestito locale, destinato agli utenti istituzionali e agli utenti esterni autorizzati, prevede la possibilità da parte dell'utente di prendere in prestito un numero di volumi prestabilito per un periodo di tempo definito e rinnovabile. Per accedere al servizio occorre essere inseriti nell’anagrafica dell’Ateneo. La durata del prestito è subordinata alla categoria di appartenenza dell'utente e al codice di prestabilità assegnato al documento (alcune tipologie di materiali sono escluse dal prestito).
La registrazione dei prestiti e delle restituzioni può essere effettuata dagli addetti presso il banco del front-office oppure direttamente dall'utente presso la postazione di autoprestito.

Numero di addetti
2
Apertura al pubblico
Giorni e orario di ricevimento

Lunedì - Venerdì 8-19

Canali Social

Facebook https://www.facebook.com/BSSMFN/

Maggiori Informazioni

Durante la fase emergenziale l'accesso al servizio di prestito locale è consentito solo su prenotazione

Dimensioni della qualità
Indicatori
Valore 2021
Valore 2022
Valore programmato 2023
Accessibilità
Modalità di contatto E-mail
Telefono
Accesso fisico
Portali dedicati
E-mail
Telefono
Accesso fisico
Sito web
Portali dedicati
E-mail
Telefono
Accesso fisico
Sito web
Portali dedicati
Ore settimanali di apertura al pubblico 55 55 55
Tempestività
Tempo medio per la presa in carico del servizio tempestivo tempestivo tempestivo
Tempo medio di erogazione del servizio tempestivo tempestivo tempestivo
Trasparenza
Grado di pubblicizzazione E-mail
Sito web
Social
Altro
E-mail
Sito web
Social
Altro
E-mail
Sito web
Social
Altro
Tempo medio aggiornamento informazioni tempestivo tempestivo tempestivo
Grado di interazione on line per l’accesso al servizio Form online
Avvio processo online
Form online
Avvio processo online
Form online
Avvio processo online
Efficacia
Numero di reclami per anno 0 0 0
Modalità di presentazione dei reclami/disservizi Sportello
Posta ordinaria
Telefono
Modulo online
Sportello
Telefono
Modulo online
Sportello
Telefono
Contatti per reclami

Sede Valletta Puggia: sedevallettapuggia@unige.it; 010.3536759

Indagini sul grado di soddisfazione degli utenti
Risultati di indagine sul grado di soddisfazione degli utenti

Rilevazione annuale di customer satisfaction somministrata alle studentesse e agli studenti