Responsabile dell'attività |
---|
Marina Perelli |
Descrizione del servizio erogato |
---|
Gestione dei servizi erogati agli studenti con DSA: colloqui informativi e di orientamento; supporto in fase di immatricolazione e durante il percorso di studi; tutorato alla pari e tutorato didattico alla pari; affidamento in comodato d'uso di tablet, computer portatili e software specifici; mediazione con i docenti responsabili degli insegnamenti per l'utilizzo in sede di esame di strumenti compensativi e misure dispensative. |
Numero di addetti |
---|
5 |
Apertura al pubblico |
---|
Sì |
Giorni e orario di ricevimento |
---|
Ricevimento su appuntamento, in presenza o tramite la piattaforma Microsoft Teams, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12:00; il lunedì e il mercoledì anche il pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 16:30. Sulla base di esigenze specifiche da parte dell'utenza, vengono programmati appuntamenti anche al di fuori delle fasce orarie sopraindicate. |
Canali Social |
---|
no |
Maggiori Informazioni |
---|
Sportello telefonico (recapiti 010 209.51964 - 010 209.51530 - 010 209.51966 - 010 209.51691 - 010 209.55646) |
Dimensioni della qualità |
Indicatori |
Valore 2022 |
Valore 2023 |
Valore 2024 |
---|---|---|---|---|
Accessibilità | ||||
Modalità di contatto | E-mail Telefono Accesso fisico Sito web PEC Posta ordinaria |
E-mail Telefono Accesso fisico Sito web PEC Posta ordinaria |
E-mail Telefono Accesso fisico Sito web PEC Posta ordinaria |
|
Ore settimanali di apertura al pubblico | 15,5 | 12,50 | 16,50 | |
Tempestività | ||||
Tempo medio per la presa in carico del servizio | 1 giorno | 1 giorno | 1 giorno | |
Tempo medio di erogazione del servizio | 3 giorni | 3 giorni | 3 giorni | |
Trasparenza | ||||
Grado di pubblicizzazione | E-mail Sito web Altro |
E-mail Sito web Altro |
E-mail Sito web Altro |
|
Tempo medio aggiornamento informazioni | 1 giorno | 1 giorno | 1 giorno | |
Grado di interazione on line per l’accesso al servizio | PDF scaricabile Form online Avvio processo online Gestione intero processo online |
PDF scaricabile Form online Avvio processo online Gestione intero processo online |
PDF scaricabile Form online Avvio processo online Gestione intero processo online |
|
Efficacia | ||||
Numero di reclami per anno | 1 | 1 | 0 | |
Modalità di presentazione dei reclami/disservizi | E-mail Sportello Posta ordinaria Telefono |
E-mail Sportello Posta ordinaria Telefono |
E-mail Modulo online Sportello Posta ordinaria Telefono |
Contatti per reclami |
---|
Università degli Studi di Genova |
Indagini sul grado di soddisfazione degli utenti |
---|
Sì |
Risultati di indagine sul grado di soddisfazione degli utenti |
---|
Invio annuale del Questionario di valutazione dei servizi erogati |