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Biblioteca della Scuola di scienze sociali
Rubrica UniGe
Responsabile dell'attività
Monica Porcile
Descrizione del servizio erogato

Il prestito locale è destinato agli utenti istituzionali e a utenti esterni autorizzati, e prevede la possibilità di prestare all’utente un certo numero di volumi con una scadenza definita, rinnovabile. Per accedere al servizio di prestito occorre essere inseriti nell’anagrafica dell’Ateneo. Alcuni libri possono essere esclusi dal prestito e destinati alla sola consultazione; lo stato di prestabilità e la disponibilità
dei volumi sono visibili a catalogo. Il servizio prestito è immediato per la maggior parte dei libri.
Durante la pandemia è stato avviato un servizio di prestito su appuntamento : https://biblioteche.unige.it/prestito_su_appuntamento
Il prestito su appuntamento utilizza l'applicazione Affluences: https://biblioteche.unige.it/node/1039

Numero di addetti
19 con turnazioni
Apertura al pubblico
Giorni e orario di ricevimento

lunedì-venerdì 8.30-19.00

Canali Social

https://www.facebook.com/biblioscienzesociali.unige/

Maggiori Informazioni

Il software di ricerca libri consente la prenotazione dei libri in prestito e la possibilità di riservare i libri presenti in biblioteca, che possono essere tenuti da parte per l'utente.

Dimensioni della qualità
Indicatori
Valore 2022
Valore 2023
Valore 2024
Accessibilità
Modalità di contatto E-mail
Telefono
Accesso fisico
Sito web
Portali dedicati
Altro
E-mail
Telefono
Accesso fisico
Sito web
Portali dedicati
Altro
E-mail
Telefono
Accesso fisico
Sito web
Portali dedicati
Altro
Ore settimanali di apertura al pubblico 52,5 52,5 52,5
Tempestività
Tempo medio per la presa in carico del servizio immediato immediato immediato
Tempo medio di erogazione del servizio immediato salvo per alcuni libri che possono essere collocati in depositi remoti immediato salvo per alcuni libri che possono essere collocati in depositi remoti immediato salvo per alcuni libri che possono essere collocati in depositi remoti
Trasparenza
Grado di pubblicizzazione Sito web
Social
Altro
Sito web
Social
Altro
Sito web
Social
Altro
Tempo medio aggiornamento informazioni immediato immediato immediato
Grado di interazione on line per l’accesso al servizio Form online
Gestione intero processo online
Form online
Gestione intero processo online
Form online
Gestione intero processo online
Efficacia
Numero di reclami per anno 0 0 0
Modalità di presentazione dei reclami/disservizi E-mail
Modulo online
Sportello
Posta ordinaria
Telefono
Altro
E-mail
Modulo online
Sportello
Posta ordinaria
Telefono
Altro
E-mail
Modulo online
Sportello
Posta ordinaria
Telefono
Altro
Contatti per reclami

biblioscienzesociali@unige.it, monica.porcile@unige.it, alice.boccari@unige.it

Indagini sul grado di soddisfazione degli utenti
Risultati di indagine sul grado di soddisfazione degli utenti

Rilevazione annuale di customer satisfaction somministrata alle studentesse e agli studenti
https://cartaservizi.unige.it/customersatisfaction