Responsabile dell'attività |
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Monica Porcile |
Descrizione del servizio erogato |
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Il prestito locale è destinato agli utenti istituzionali e a utenti esterni autorizzati, e prevede la possibilità di prestare all’utente un certo numero di volumi con una scadenza definita, rinnovabile. Per accedere al servizio di prestito occorre essere inseriti nell’anagrafica dell’Ateneo. Alcuni libri possono essere esclusi dal prestito e destinati alla sola consultazione; lo stato di prestabilità e la disponibilità |
Numero di addetti |
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19 con turnazioni |
Apertura al pubblico |
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Sì |
Giorni e orario di ricevimento |
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lunedì-venerdì 8.30-19.00 |
Canali Social |
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Maggiori Informazioni |
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Il software di ricerca libri consente la prenotazione dei libri in prestito e la possibilità di riservare i libri presenti in biblioteca, che possono essere tenuti da parte per l'utente. |
Dimensioni della qualità |
Indicatori |
Valore 2022 |
Valore 2023 |
Valore 2024 |
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Accessibilità | ||||
Modalità di contatto | E-mail Telefono Accesso fisico Sito web Portali dedicati Altro |
E-mail Telefono Accesso fisico Sito web Portali dedicati Altro |
E-mail Telefono Accesso fisico Sito web Portali dedicati Altro |
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Ore settimanali di apertura al pubblico | 52,5 | 52,5 | 52,5 | |
Tempestività | ||||
Tempo medio per la presa in carico del servizio | immediato | immediato | immediato | |
Tempo medio di erogazione del servizio | immediato salvo per alcuni libri che possono essere collocati in depositi remoti | immediato salvo per alcuni libri che possono essere collocati in depositi remoti | immediato salvo per alcuni libri che possono essere collocati in depositi remoti | |
Trasparenza | ||||
Grado di pubblicizzazione | Sito web Social Altro |
Sito web Social Altro |
Sito web Social Altro |
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Tempo medio aggiornamento informazioni | immediato | immediato | immediato | |
Grado di interazione on line per l’accesso al servizio | Form online Gestione intero processo online |
Form online Gestione intero processo online |
Form online Gestione intero processo online |
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Efficacia | ||||
Numero di reclami per anno | 0 | 0 | 0 | |
Modalità di presentazione dei reclami/disservizi | E-mail Modulo online Sportello Posta ordinaria Telefono Altro |
E-mail Modulo online Sportello Posta ordinaria Telefono Altro |
E-mail Modulo online Sportello Posta ordinaria Telefono Altro |
Contatti per reclami |
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biblioscienzesociali@unige.it, monica.porcile@unige.it, alice.boccari@unige.it |
Indagini sul grado di soddisfazione degli utenti |
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Sì |
Risultati di indagine sul grado di soddisfazione degli utenti |
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Rilevazione annuale di customer satisfaction somministrata alle studentesse e agli studenti |