Salta al contenuto principale
Biblioteca della Scuola politecnica
Rubrica UniGe
Responsabile dell'attività
Paola Bagnasco
Descrizione del servizio erogato

Il prestito interbibliotecario (ILL) consente di ricevere libri non posseduti localmente. Lo stesso servizio prevede anche la fornitura di documenti ad altre biblioteche e centri di ricerca italiani e stranieri. Il servizio è riservato all’utenza istituzionale ed è gratuito.

Numero di addetti
2
Apertura al pubblico
Giorni e orario di ricevimento

orario di apertura delle biblioteche: http://biblioteche.unige.it/bsp

Dimensioni della qualità
Indicatori
Valore 2022
Valore 2023
Valore 2024
Accessibilità
Modalità di contatto E-mail
Telefono
Accesso fisico
E-mail
Telefono
Accesso fisico
E-mail
Telefono
Accesso fisico
Ore settimanali di apertura al pubblico 162 162 162
Tempestività
Tempo medio per la presa in carico del servizio immediato immediato immediato
Tempo medio di erogazione del servizio 1 giorno 1 giorno (i tempi potrebbero allungarsi a causa della collocazione di parte del materiale presso il nuovo deposito) 1 giorno (i tempi potrebbero allungarsi a causa della collocazione di parte del materiale presso il nuovo deposito)
Trasparenza
Grado di pubblicizzazione E-mail
Sito web
Altro
E-mail
Sito web
Altro
E-mail
Sito web
Altro
Tempo medio aggiornamento informazioni 1 giorno 1 giorno 1 giorno
Grado di interazione on line per l’accesso al servizio Avvio processo online
Altro
Avvio processo online
Altro
Avvio processo online
Altro
Efficacia
Numero di reclami per anno 0 0 0
Modalità di presentazione dei reclami/disservizi E-mail
Sportello
Telefono
E-mail
Sportello
Telefono
E-mail
Sportello
Telefono
Contatti per reclami

illdd.politecnica@unige.it

Indagini sul grado di soddisfazione degli utenti
Risultati di indagine sul grado di soddisfazione degli utenti

Rilevazione annuale di customer satisfaction somministrata alle studentesse e agli studenti
https://cartaservizi.unige.it/customersatisfaction