Salta al contenuto principale
Area didattica, servizi agli studenti, orientamento e internazionalizzazione
Servizio orientamento, career service e inclusione
Settore orientamento al lavoro e placement
Rubrica UniGe
Responsabile dell'attività
Alessandra Oltolini
Descrizione del servizio erogato

I datori di lavoro, gratuitamente, possono pubblicare sulla piattaforma, previo accreditamento, le loro offerte di lavoro/tirocinio. Possono inoltre visionare (esclusivamente per le finalità di selezione del personale e di avviamento all'occupazione) i CV completi di laureandi/laureati dell'Università di Genova che abbiano dato il loro consenso alla pubblicazione.
Studenti/laureati possono rispondere, direttamente attraverso la piattaforma, alle offerte di lavoro/tirocinio di loro interesse.

Numero di addetti
3
Apertura al pubblico
Giorni e orario di ricevimento

Si riceve su appuntamento.
Online, il martedì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00
In presenza, il mercoledì dalle 9.00 alle 13.00
Sulla base di esigenze specifiche da parte dell'utenza, vengono programmati appuntamenti anche al di fuori delle fasce orarie sopraindicate.

Canali Social

Facebook: https://www.facebook.com/Unigenova
Twitter: https://twitter.com/unigenova
Linkedin: https://www.linkedin.com/school/universit-degli-studi-di-genova

Maggiori Informazioni

Sito internet: https://unige.it/lavoro

Dimensioni della qualità
Indicatori
Valore 2022
Valore 2023
Valore 2024
Accessibilità
Modalità di contatto E-mail
Telefono
Accesso fisico
Sito web
PEC
Altro
E-mail
Telefono
Accesso fisico
Sito web
PEC
Portali dedicati
Altro
E-mail
Telefono
Accesso fisico
Sito web
PEC
Portali dedicati
Altro
Ore settimanali di apertura al pubblico 9 9 9
Tempestività
Tempo medio per la presa in carico del servizio 2 giorni 2 giorni 2 giorni
Tempo medio di erogazione del servizio 5 giorni 5 giorni 5 giorni
Trasparenza
Grado di pubblicizzazione E-mail
Sito web
Social
Altro
E-mail
Sito web
Social
Altro
E-mail
Sito web
Social
Altro
Tempo medio aggiornamento informazioni 2 giorni 2 giorni 2 giorni
Grado di interazione on line per l’accesso al servizio Gestione intero processo online Gestione intero processo online Gestione intero processo online
Efficacia
Numero di reclami per anno 0 0 0
Modalità di presentazione dei reclami/disservizi E-mail
Sportello
Posta ordinaria
Telefono
Altro
E-mail
Sportello
Posta ordinaria
Telefono
Altro
E-mail
Sportello
Posta ordinaria
Telefono
Altro
Contatti per reclami

Telefono: 010 2099675
E-mail: sportellolavoro@unige.it - job@unige.it

Indagini sul grado di soddisfazione degli utenti
Risultati di indagine sul grado di soddisfazione degli utenti

Rilevazione annuale di customer satisfaction somministrata a studentesse e studenti
https://cartaservizi.unige.it/customersatisfaction