Responsabile dell'attività |
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Monica Porcile |
Descrizione del servizio erogato |
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Le informazioni bibliografiche vengono fornite su più livelli: dall’ informazione di base sull'uso della biblioteca e assistenza nelle ricerche a catalogo, fino al reference avanzato che fornisce consulenze bibliografiche personalizzate ai tesisti e all’utenza accademica a supporto della ricerca e per il reperimento di documentazione specialistica nell’ambito delle scienze sociali. Viene inoltre fornito supporto tecnico sull’uso della biblioteca digitale e delle risorse elettroniche e sulle più efficaci strategie di ricerca in rete, anche tramite organizzazione di seminari e corsi a diversi livelli di complessità. |
Numero di addetti |
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28 su turnazione (personale addetto front office + strutturati per reference specialistico) |
Apertura al pubblico |
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Sì |
Giorni e orario di ricevimento |
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Gli orari di apertura delle biblioteche biblioteche https://biblioteca.scienzesociali.unige.it/node/1142 |
Canali Social |
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Maggiori Informazioni |
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https://biblioteche.unige.it/node/97 |
Dimensioni della qualità |
Indicatori |
Valore 2022 |
Valore 2023 |
Valore 2024 |
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Accessibilità | ||||
Modalità di contatto | E-mail Telefono Accesso fisico Sito web Portali dedicati Altro |
E-mail Telefono Accesso fisico Sito web Portali dedicati Altro |
E-mail Telefono Accesso fisico Sito web Portali dedicati Altro |
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Ore settimanali di apertura al pubblico | 52,5 a settimana (210 per le 4 sedi) | 52,5 a settimana (210 per le 4 sedi) | 52,5 a settimana (210 per le 4 sedi) | |
Tempestività | ||||
Tempo medio per la presa in carico del servizio | tempestivo | tempestivo | tempestivo | |
Tempo medio di erogazione del servizio | tempestivo | tempestivo | tempestivo | |
Trasparenza | ||||
Grado di pubblicizzazione | E-mail Sito web Social Altro |
E-mail Sito web Social Altro |
E-mail Sito web Social Altro |
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Tempo medio aggiornamento informazioni | tempestivo | tempestivo | tempestivo | |
Grado di interazione on line per l’accesso al servizio | Form online Avvio processo online Gestione intero processo online Altro |
Form online Avvio processo online Gestione intero processo online Altro |
Form online Avvio processo online Gestione intero processo online Altro |
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Efficacia | ||||
Numero di reclami per anno | 0 | 0 | 0 | |
Modalità di presentazione dei reclami/disservizi | E-mail Modulo online Sportello Posta ordinaria Telefono Altro |
E-mail Modulo online Sportello Posta ordinaria Telefono Altro |
E-mail Modulo online Sportello Posta ordinaria Telefono Altro |
Contatti per reclami |
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biblioscienzesociali@unige.it |
Indagini sul grado di soddisfazione degli utenti |
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Sì |
Risultati di indagine sul grado di soddisfazione degli utenti |
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Rilevazione annuale di customer satisfaction somministrata alle studentesse e agli studenti |