Responsabile dell'attività |
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Paola Bagnasco |
Descrizione del servizio erogato |
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Le informazioni bibliografiche vengono fornite a diversi livelli di complessità: dall’informazione di base sull'uso della biblioteca e del discovery, fino al reference avanzato con il reperimento di documentazione specialistica nell’ambito delle scienze politecniche. Si organizzano consulenze bibliografiche personalizzate per tesisti e utenza accademica, in presenza e sulla piattaforma Teams. Viene inoltre fornito supporto tecnico per l'utilizzo delle risorse elettroniche, indicando le più efficaci strategie di ricerca in rete. |
Numero di addetti |
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3 |
Apertura al pubblico |
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Sì |
Giorni e orario di ricevimento |
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orario di apertura delle biblioteche: https://biblioteca.politecnica.unige.it |
Maggiori Informazioni |
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Il servizio informazioni bibliografiche di base è svolto dal personale di front office durante l’intero orario di apertura delle biblioteche; il servizio di reference avanzato è personalizzato e fornito su richiesta da personale specializzato. |
Dimensioni della qualità |
Indicatori |
Valore 2022 |
Valore 2023 |
Valore 2024 |
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Accessibilità | ||||
Modalità di contatto | E-mail Telefono Accesso fisico Altro |
E-mail Telefono Accesso fisico Altro |
E-mail Telefono Accesso fisico Altro |
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Ore settimanali di apertura al pubblico | 162 | 162 | 162 | |
Tempestività | ||||
Tempo medio per la presa in carico del servizio | immediato | immediato | immediato | |
Tempo medio di erogazione del servizio | in base alle esigenze dell'utente | in base alle esigenze dell'utente | in base alle esigenze dell'utente | |
Trasparenza | ||||
Grado di pubblicizzazione | E-mail Sito web Altro |
E-mail Sito web Altro |
E-mail Sito web Altro |
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Tempo medio aggiornamento informazioni | 1 giorno | 1 giorno | 1 giorno | |
Grado di interazione on line per l’accesso al servizio | Avvio processo online Altro |
Avvio processo online Altro |
Avvio processo online Altro |
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Efficacia | ||||
Numero di reclami per anno | 0 | 0 | 0 | |
Modalità di presentazione dei reclami/disservizi | E-mail Telefono |
E-mail Telefono |
E-mail Telefono |
Contatti per reclami |
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Indagini sul grado di soddisfazione degli utenti |
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Sì |
Risultati di indagine sul grado di soddisfazione degli utenti |
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Rilevazione annuale di customer satisfaction somministrata alle studentesse e agli studenti |