Responsabile dell'attività |
---|
Laura Testoni |
Descrizione del servizio erogato |
---|
Il servizio fornisce all'utenza di informazioni e supporto su più livelli: dai concetti di base sull'uso della biblioteca e assistenza nelle ricerche a catalogo, fino al reference avanzato che fornisce consulenze bibliografiche personalizzate ai tesisti e all’utenza accademica a supporto della ricerca e per il reperimento di documentazione specialistica. Viene inoltre fornito supporto tecnico sull’uso della Biblioteca digitale e delle risorse elettroniche e sulle più efficaci strategie di ricerca in rete. |
Numero di addetti |
---|
1 |
Apertura al pubblico |
---|
Sì |
Giorni e orario di ricevimento |
---|
Lunedì - Venerdì 9-18 |
Canali Social |
---|
Facebook: https://www.facebook.com/BSSMFN/ |
Dimensioni della qualità |
Indicatori |
Valore 2022 |
Valore 2023 |
Valore 2024 |
---|---|---|---|---|
Accessibilità | ||||
Modalità di contatto | E-mail Accesso fisico Sito web Portali dedicati Altro |
E-mail Telefono Accesso fisico Sito web Portali dedicati Altro |
E-mail Telefono Accesso fisico Sito web Portali dedicati Altro |
|
Ore settimanali di apertura al pubblico | 55 | 50 | 50 | |
Tempestività | ||||
Tempo medio per la presa in carico del servizio | tempestivo | tempestivo | tempestivo | |
Tempo medio di erogazione del servizio | tempestivo | tempestivo | tempestivo | |
Trasparenza | ||||
Grado di pubblicizzazione | E-mail Sito web Social Altro |
E-mail Sito web Social Altro |
E-mail Sito web Social Altro |
|
Tempo medio aggiornamento informazioni | tempestivo | tempestivo | tempestivo | |
Grado di interazione on line per l’accesso al servizio | Avvio processo online Gestione intero processo online Altro |
Avvio processo online Gestione intero processo online Altro |
Avvio processo online Gestione intero processo online Altro |
|
Efficacia | ||||
Numero di reclami per anno | 0 | 0 | 0 | |
Modalità di presentazione dei reclami/disservizi | E-mail Sportello Telefono |
E-mail Modulo online Sportello Telefono |
E-mail Modulo online Sportello Telefono |
Contatti per reclami |
---|
Sede Valletta Puggia: 010 3536759; sedevallettapuggia@unige.it |
Indagini sul grado di soddisfazione degli utenti |
---|
Sì |
Risultati di indagine sul grado di soddisfazione degli utenti |
---|
Rilevazione annuale di customer satisfaction somministrata alle studentesse e agli studenti |