Responsabile dell'attività |
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Paola Bagnasco |
Descrizione del servizio erogato |
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Inserimento a catalogo di dati e metadati relativi al materiale bibliografico cartaceo (monografie e periodici) ed elettronico (periodici elettronici, ebook, pacchetti editoriali, banche dati) acquisito dalla biblioteca. L’attività è finalizzata al reperimento da parte dell’utente finale di ogni tipologia di materiale presente nelle biblioteche di Ateneo. I dati vengono riversati periodicamente in cataloghi nazionali e internazionali (SBN, ACNP, WorldCat). |
Numero di addetti |
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5 |
Apertura al pubblico |
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no |
Maggiori Informazioni |
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Non è previsto uno sportello per l'attività in esame, tuttavia i catalogatori sono a disposizione degli utenti per eventuali richieste (segnalazioni, inserimenti, modifiche o correzioni di record). Attività non quantificabile in ore di lavoro. |
Dimensioni della qualità |
Indicatori |
Valore 2022 |
Valore 2023 |
Valore 2024 |
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Accessibilità | ||||
Modalità di contatto | E-mail Telefono |
E-mail Telefono |
E-mail Telefono |
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Ore settimanali di apertura al pubblico | 0 | 0 | 0 | |
Tempestività | ||||
Tempo medio per la presa in carico del servizio | immediato | immediato | immediato | |
Tempo medio di erogazione del servizio | variabile | variabile | variabile | |
Trasparenza | ||||
Grado di pubblicizzazione | E-mail Sito web Altro |
E-mail Sito web Altro |
E-mail Sito web Altro |
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Tempo medio aggiornamento informazioni | 1 giorno | 1 giorno | 1 giorno | |
Grado di interazione on line per l’accesso al servizio | Gestione intero processo online | Gestione intero processo online | Gestione intero processo online | |
Efficacia | ||||
Numero di reclami per anno | 0 | 0 | 0 | |
Modalità di presentazione dei reclami/disservizi | E-mail Telefono |
E-mail Telefono |
E-mail Telefono |
Contatti per reclami |
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Indagini sul grado di soddisfazione degli utenti |
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Sì |
Risultati di indagine sul grado di soddisfazione degli utenti |
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Rilevazione annuale di customer satisfaction somministrata alle studentesse e agli studenti |