Responsabile dell'attività |
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Carmen Spisa |
Descrizione del servizio erogato |
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Selezione e acquisizione delle risorse bibliografiche cartacee ed elettroniche necessarie alle attività di insegnamento e ricerca con particolare attenzione ai testi per la didattica e agli acquisti di materiale su segnalazione dei docenti dei corsi di laurea dell’area delle scienze umanistiche. |
Numero di addetti |
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5 |
Apertura al pubblico |
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Sì |
Giorni e orario di ricevimento |
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In orari di apertura punti di servizio. |
Canali Social |
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Maggiori Informazioni |
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Le tempistiche per le acquisizioni sono variabili in relazione principalmente alla reperibilità o tipologia del materiale richiesto; l'attività avviene a livello di Biblioteca di Scuola, in coordinamento con il Sistema Bibliotecario di Ateneo ed è svolta in orario di ufficio e non è quantificabile in ore di lavoro. |
Dimensioni della qualità |
Indicatori |
Valore 2022 |
Valore 2023 |
Valore 2024 |
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Accessibilità | ||||
Modalità di contatto | E-mail Telefono Accesso fisico Sito web PEC Portali dedicati Altro |
E-mail Telefono Accesso fisico Sito web PEC Portali dedicati Altro |
E-mail Telefono Accesso fisico Sito web PEC Portali dedicati Altro |
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Ore settimanali di apertura al pubblico | Orari di apertura punti di servizio (totale 256,5 ore) | Orari di apertura punti di servizio (totale 256,5 ore) | Orari di apertura punti di servizio (totale 256,5 ore) | |
Tempestività | ||||
Tempo medio per la presa in carico del servizio | Tempestivo | Tempestivo | Tempestivo | |
Tempo medio di erogazione del servizio | Non rilevabile | Non rilevabile | Non rilevabile | |
Trasparenza | ||||
Grado di pubblicizzazione | E-mail Sito web Social Newsletter Altro |
E-mail Sito web Social Newsletter Altro |
E-mail Sito web Social Newsletter Altro |
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Tempo medio aggiornamento informazioni | Tempestivo (per info su iter in corso) | Tempestivo (per info su iter in corso) | Tempestivo (per info su iter in corso) | |
Grado di interazione on line per l’accesso al servizio | Avvio processo online Gestione intero processo online Altro |
Avvio processo online Gestione intero processo online Altro |
Avvio processo online Gestione intero processo online Altro |
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Efficacia | ||||
Numero di reclami per anno | 0 | 0 | 0 | |
Modalità di presentazione dei reclami/disservizi | E-mail Modulo online Sportello Posta ordinaria Telefono Altro |
E-mail Modulo online Sportello Posta ordinaria Telefono Altro |
E-mail Modulo online Sportello Posta ordinaria Telefono Altro |
Contatti per reclami |
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Via telefono: 010-209-9532 |
Indagini sul grado di soddisfazione degli utenti |
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Sì |
Risultati di indagine sul grado di soddisfazione degli utenti |
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Rilevazione annuale di customer satisfaction somministrata alle studentesse e agli studenti |