Responsabile dell'attività |
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Monica Porcile |
Descrizione del servizio erogato |
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Aggiornamento delle raccolte e delle collezioni elettroniche e digitali. Selezione e acquisizione delle risorse cartacee ed elettroniche per le necessità informative, didattiche e di ricerca dell’area delle scienze sociali. Inserimento a catalogo di dati e metadati del materiale bibliografico cartaceo ed elettronico della Biblioteca di Scienze Sociali e loro messa a disposizione dell’utenza |
Numero di addetti |
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13 |
Apertura al pubblico |
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no |
Canali Social |
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Maggiori Informazioni |
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Acquisizione, catalogazione e messa a disposizione delle raccolte sono attività svolte da personale strutturato. Non è previsto uno sportello per tali attività, tuttavia i bibliotecari sono a disposizione degli utenti per l’intero orario di servizio nelle quattro sedi della Biblioteca di Scuola per richieste di acquisto, segnalazioni o reclami. In presenza di lavoro agile emergenziale svolto presso il proprio domicilio, i bibliotecari sono egualmente contattabili via mail o telefonicamente per l'intera durata dell'orario di servizio. I servizi sono erogati anche tramite il modulo web "Contatta la tua biblioteca". Le procedure di presa in carico e di erogazione del servizio variano da pochi minuti a un giorno stante le diverse tipologie di lavoro. Per convenzione è stato inserito un giorno |
Dimensioni della qualità |
Indicatori |
Valore 2022 |
Valore 2023 |
Valore 2024 |
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Accessibilità | ||||
Modalità di contatto | E-mail Telefono Accesso fisico Sito web Posta ordinaria |
E-mail Telefono Accesso fisico Sito web Posta ordinaria |
E-mail Telefono Accesso fisico Sito web Posta ordinaria |
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Ore settimanali di apertura al pubblico | non rilevabile | non rilevabile | non rilevabile | |
Tempestività | ||||
Tempo medio per la presa in carico del servizio | 1 giorno | 1 giorno | 1 giorno | |
Tempo medio di erogazione del servizio | 1 giorno | 1 giorno | 1 giorno | |
Trasparenza | ||||
Grado di pubblicizzazione | E-mail Sito web Social Altro |
E-mail Sito web Social Altro |
E-mail Sito web Social Altro |
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Tempo medio aggiornamento informazioni | 1 giorno | 1 giorno | 1 giorno | |
Grado di interazione on line per l’accesso al servizio | Gestione intero processo online | Form online Avvio processo online Gestione intero processo online |
Form online Avvio processo online Gestione intero processo online |
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Efficacia | ||||
Numero di reclami per anno | 0 | 0 | 0 | |
Modalità di presentazione dei reclami/disservizi | E-mail Posta ordinaria Telefono Altro |
E-mail Posta ordinaria Telefono Altro |
E-mail Posta ordinaria Telefono Altro |
Contatti per reclami |
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Irene Guerrini, 0102099874, irene.guerrini@giuri.unige.it. Tutti gli addetti nelle quattro Sedi possono essere comunque contattati per i reclami |
Indagini sul grado di soddisfazione degli utenti |
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Sì |
Risultati di indagine sul grado di soddisfazione degli utenti |
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Rilevazione annuale di customer satisfaction somministrata alle studentesse e agli studenti |