Responsabile dell'attività |
---|
Laura Testoni |
Descrizione del servizio erogato |
---|
Il servizio fornisce agli utenti assistenza bibliografica a più livelli: informazioni sull'uso della biblioteca e assistenza nelle ricerche a catalogo; reference avanzato per consulenze personalizzate ai tesisti e all’utenza accademica a supporto della ricerca (in presenza e online su piattaforma Teams); reperimento di documentazione specialistica; strumenti per la fruizione della Biblioteca digitale e strategie di ricerca in rete. |
Numero di addetti |
---|
2 |
Apertura al pubblico |
---|
Sì |
Giorni e orario di ricevimento |
---|
Lunedì-venerdì 08.30-19.00 |
Canali Social |
---|
Maggiori Informazioni |
---|
Il servizio è offerto a gruppi di utenti istituzionali anche tramite formazione strutturata periodica o su richiesta. |
Dimensioni della qualità |
Indicatori |
Valore 2022 |
Valore 2023 |
Valore 2024 |
---|---|---|---|---|
Accessibilità | ||||
Modalità di contatto | E-mail Telefono Accesso fisico Sito web Portali dedicati Altro |
E-mail Telefono Accesso fisico Sito web Portali dedicati Altro |
E-mail Telefono Accesso fisico Sito web Portali dedicati Altro |
|
Ore settimanali di apertura al pubblico | 55 | 55 | 55 | |
Tempestività | ||||
Tempo medio per la presa in carico del servizio | Tempestivo | Tempestivo | Tempestivo | |
Tempo medio di erogazione del servizio | Tempestivo | Tempestivo | Tempestivo | |
Trasparenza | ||||
Grado di pubblicizzazione | E-mail Sito web Social Altro |
E-mail Sito web Social Altro |
E-mail Sito web Social Altro |
|
Tempo medio aggiornamento informazioni | Tempestivo | Tempestivo | Tempestivo | |
Grado di interazione on line per l’accesso al servizio | Avvio processo online Gestione intero processo online Altro |
Form online Avvio processo online Gestione intero processo online Altro |
Form online Avvio processo online Gestione intero processo online Altro |
|
Efficacia | ||||
Numero di reclami per anno | 0 | 0 | 0 | |
Modalità di presentazione dei reclami/disservizi | E-mail Sportello Telefono |
E-mail Sportello Telefono Altro |
Sportello Telefono Altro |
Contatti per reclami |
---|
Tel. 010-335-8965 |
Indagini sul grado di soddisfazione degli utenti |
---|
Sì |
Risultati di indagine sul grado di soddisfazione degli utenti |
---|
Rilevazione annuale di customer satisfaction somministrata alle studentesse e agli studenti |