Salta al contenuto principale
Area didattica, servizi agli studenti, orientamento e internazionalizzazione
Servizio alta formazione
Settore esami di stato, master e formazione insegnanti
Rubrica UniGe
Responsabile dell'attività
Michela Diana
Descrizione del servizio erogato

Rilascio dei diplomi per coloro che hanno conseguito il master universitario di primo e di secondo livello

Numero di addetti
2
Apertura al pubblico
Dimensioni della qualità
Indicatori
Valore 2021
Valore 2022
Valore programmato 2023
Accessibilità
Modalità di contatto E-mail
Telefono
E-mail
Telefono
Sito web
E-mail
Telefono
Sito web
Ore settimanali di apertura al pubblico 15 ore 15 ore 15 ore
Tempestività
Tempo medio per la presa in carico del servizio 1 giorno 1 giorno 1 giorno
Tempo medio di erogazione del servizio 30 giorni 30 giorni 30 giorni
Trasparenza
Grado di pubblicizzazione Sito web Sito web Sito web
Tempo medio aggiornamento informazioni 2 giorni 2 giorni 2 giorni
Grado di interazione on line per l’accesso al servizio Avvio processo online Avvio processo online Avvio processo online
Efficacia
Numero di reclami per anno 4 4 4
Modalità di presentazione dei reclami/disservizi E-mail
Posta ordinaria
Telefono
E-mail
Posta ordinaria
Telefono
Posta ordinaria
Telefono
Contatti per reclami

Posta: Via Balbi 5, 16126 Genova. Sportello: Via Vivaldi, 5 (II piano) Genova. tel. +39 010 209 51575 email altaformazione@unige.it

Indagini sul grado di soddisfazione degli utenti
no