Salta al contenuto principale
Area didattica, servizi agli studenti, orientamento e internazionalizzazione
Servizio alta formazione
Settore esami di stato, master e formazione insegnanti
Rubrica UniGe
Responsabile dell'attività
Marianna Modica
Descrizione del servizio erogato

Domande di ammissione, iscrizioni a master universitari, gestione scorrimenti graduatorie e relative verifiche.

Numero di addetti
2
Apertura al pubblico
Giorni e orario di ricevimento

martedì ore 9-13 in presenza su appuntamento, mercoledì ore 9-12 in remoto su appuntamento (sportello virtuale), giovedì ore 9.30-11.30 in presenza su appuntamento, lunedì e venerdì ore 9-12 telefonicamente.

Maggiori Informazioni

Per prenotare un appuntamento, in presenza o in remoto: https://servizionline.unige.it/web-esterni2/it/#/appuntamenti

Dimensioni della qualità
Indicatori
Valore 2022
Valore 2023
Valore 2024
Accessibilità
Modalità di contatto E-mail
Telefono
Sito web
Posta ordinaria
E-mail
Telefono
Sito web
Posta ordinaria
E-mail
Telefono
Sito web
Posta ordinaria
Ore settimanali di apertura al pubblico 15,5 15 15
Tempestività
Tempo medio per la presa in carico del servizio 2 giorni 2 giorni 2 giorni
Tempo medio di erogazione del servizio 3 giorni 3 giorni 3 giorni
Trasparenza
Grado di pubblicizzazione E-mail
Sito web
E-mail
Sito web
E-mail
Sito web
Tempo medio aggiornamento informazioni 2 giorni 2 giorni 2 giorni
Grado di interazione on line per l’accesso al servizio Gestione intero processo online Gestione intero processo online Gestione intero processo online
Efficacia
Numero di reclami per anno 2 2 0
Modalità di presentazione dei reclami/disservizi E-mail
Posta ordinaria
Telefono
E-mail
Posta ordinaria
Telefono
E-mail
Posta ordinaria
Telefono
Contatti per reclami

Posta: Via Balbi 5, 16126 Genova. Sportello: Via Vivaldi, 5 (II piano) Genova. tel. +39 010 209 51575 email altaformazione@unige.it

Indagini sul grado di soddisfazione degli utenti
no