Salta al contenuto principale
Area didattica, servizi agli studenti, orientamento e internazionalizzazione
Servizio orientamento, career service e inclusione
Settore orientamento al lavoro e placement
Rubrica UniGe
Responsabile dell'attività
Alessandra Oltolini
Descrizione del servizio erogato

Il servizio consente il contatto diretto tra studenti/laureati e aziende:
- studenti/laureati hanno la possibilità di svolgere un primo colloquio conoscitivo e consegnare il proprio CV ai responsabili aziendali, approfondendo la conoscenza dell'organizzazione aziendale
- le aziende hanno la possibilità di illustrare la propria mission e la propria organizzazione, fornire informazioni sui profili ricercati, svolgere colloqui conoscitivi e raccogliere i CV dei partecipanti
Vengono organizzati eventi per singole aziende, per gruppi di aziende che cercano profili affini e il Career day di Ateneo.
Il servizio viene erogato anche online.

Numero di addetti
4
Apertura al pubblico
Giorni e orario di ricevimento

Si riceve su appuntamento.
Online, il martedì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00
In presenza, il mercoledì dalle 9.00 alle 13.00
Sulla base di esigenze specifiche da parte dell'utenza, vengono programmati appuntamenti anche al di fuori delle fasce orarie sopraindicate.

Canali Social

facebook.com/Unigenova
twitter.com/unigenova

Maggiori Informazioni

Sito web: unige.it/lavoro/

Dimensioni della qualità
Indicatori
Valore 2022
Valore 2023
Valore 2024
Accessibilità
Modalità di contatto E-mail
Telefono
Accesso fisico
Sito web
Altro
E-mail
Telefono
Accesso fisico
Sito web
Altro
E-mail
Telefono
Accesso fisico
Sito web
Altro
Ore settimanali di apertura al pubblico 15,5 9 9
Tempestività
Tempo medio per la presa in carico del servizio 2 giorni 2 giorni 2 giorni
Tempo medio di erogazione del servizio non rilevabile non rilevabile non rilevabile
Trasparenza
Grado di pubblicizzazione E-mail
Sito web
Social
E-mail
Sito web
Social
E-mail
Sito web
Social
Tempo medio aggiornamento informazioni 2 giorni 2 giorni 2 giorni
Grado di interazione on line per l’accesso al servizio Assente
Avvio processo online
Avvio processo online Avvio processo online
Efficacia
Numero di reclami per anno 0 0 0
Modalità di presentazione dei reclami/disservizi E-mail
Sportello
Posta ordinaria
Telefono
E-mail
Sportello
Posta ordinaria
Telefono
E-mail
Sportello
Posta ordinaria
Telefono
Contatti per reclami

Settore orientamento al lavoro e placement
P.zza della Nunziata 6
16124 Genova
010 2099675
sportellolavoro@unige.it

Indagini sul grado di soddisfazione degli utenti
Risultati di indagine sul grado di soddisfazione degli utenti

Rilevazione annuale di customer satisfaction somministrata a studentesse e studenti
https://cartaservizi.unige.it/customersatisfaction