Salta al contenuto principale
Biblioteca della Scuola politecnica
Rubrica UniGe
Responsabile dell'attività
Paola Bagnasco
Descrizione del servizio erogato

La Biblioteca eroga il servizio di fornitura di documenti (DD), che permette di ricevere articoli o parti di libri non posseduti e non presenti nelle biblioteche genovesi. A sua volta la biblioteca fornisce documenti ad altre biblioteche e centri di ricerca italiani e stranieri. Il servizio è riservato all’utenza istituzionale ed è gratuito. La Biblioteca aderisce alle piattaforme nazionali Nilde e Miscio CNR per lo scambio di articoli o estratti in maniera automatizzata.

Numero di addetti
3
Apertura al pubblico
Giorni e orario di ricevimento

orario di apertura della biblioteca (http://biblioteche.unige.it/bsp)

Dimensioni della qualità
Indicatori
Valore 2022
Valore 2023
Valore 2024
Accessibilità
Modalità di contatto E-mail
Telefono
Accesso fisico
Portali dedicati
E-mail
Telefono
Accesso fisico
Portali dedicati
E-mail
Telefono
Portali dedicati
Ore settimanali di apertura al pubblico 162 162 162
Tempestività
Tempo medio per la presa in carico del servizio immediato immediato immediato
Tempo medio di erogazione del servizio 1 giorno (i tempi potrebbero allungarsi a causa della collocazione di parte del materiale presso il nuovo deposito) 1 giorno (i tempi potrebbero allungarsi a causa della collocazione di parte del materiale presso il nuovo deposito) 1 giorno (i tempi potrebbero allungarsi a causa della collocazione di parte del materiale presso il nuovo deposito)
Trasparenza
Grado di pubblicizzazione Sito web
Altro
Sito web
Altro
Sito web
Altro
Tempo medio aggiornamento informazioni 1 giorno 1 giorno 1 giorno
Grado di interazione on line per l’accesso al servizio PDF scaricabile
Gestione intero processo online
Altro
PDF scaricabile
Gestione intero processo online
Altro
PDF scaricabile
Gestione intero processo online
Altro
Efficacia
Numero di reclami per anno 0 0 0
Modalità di presentazione dei reclami/disservizi E-mail
Telefono
E-mail
Telefono
E-mail
Telefono
Contatti per reclami

illdd.politecnica@unige.it

Indagini sul grado di soddisfazione degli utenti
Risultati di indagine sul grado di soddisfazione degli utenti

Rilevazione annuale di customer satisfaction somministrata alle studentesse e agli studenti
https://cartaservizi.unige.it/customersatisfaction