Salta al contenuto principale
Dipartimento di medicina sperimentale - DIMES
Unità tecnica (DIMES)
Rubrica UniGe
Responsabile dell'attività
Gianluca Damonte
Descrizione del servizio erogato

Analisi metabolomica e proteomica. In particolare: caratterizzazione strutturale di molecole di interesse biologico quali peptidi, PNA, e molecole a struttura nucleotidica, caratterizzazione strutturale di proteine, oligonucleotidi, carboidrati (mono-, di- e polisaccaridi), lipidi e molecole a struttura terpenica mediante tecniche di gas e liquido cromatografia accoppiate alla spettrometria di massa. Il servizio prevede, a richiesta, l’interpretazione dei risultati ottenuti e la produzione di un report dettagliato in lingua italiana e/o in lingua inglese.

Numero di addetti
3
Apertura al pubblico
Giorni e orario di ricevimento

Il servizio di Spettrometria di Massa è aperto al pubblico previo contatto telefonico o via mail

Maggiori Informazioni

modalità per richiedere i preventivi e accedere a listino prezzi: tariffario ufficiale disponibile a richiesta e preventivi, da richiedere per via telefonica o via mail, concordati in base alle attività da svolgere. Il tariffario è reperibile al link: https://dimes.unige.it/node/181

Dimensioni della qualità
Indicatori
Valore 2021
Valore 2022
Valore programmato 2023
Accessibilità
Modalità di contatto E-mail
Telefono
Accesso fisico
Sito web
Posta ordinaria
E-mail
Telefono
Accesso fisico
Sito web
Posta ordinaria
Ore settimanali di apertura al pubblico 3 3
Tempestività
Tempo medio per la presa in carico del servizio 2 giorni 2 giorni
Tempo medio di erogazione del servizio 15 giorni 15 giorni
Trasparenza
Grado di pubblicizzazione E-mail
Sito web
E-mail
Sito web
Tempo medio aggiornamento informazioni 2 giorni 2 giorni
Grado di interazione on line per l’accesso al servizio Assente Assente
Efficacia
Numero di reclami per anno zero zero
Modalità di presentazione dei reclami/disservizi E-mail
Telefono
E-mail
Telefono
Contatti per reclami

TELEFONO: 010/3533023
E-MAIL: gianluca.damonte@unige.it

Indagini sul grado di soddisfazione degli utenti
no