Responsabile dell'attività |
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Giovanna Parodi |
Descrizione del servizio erogato |
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Il servizio consente allo studente interessato a collaborare con l’Università di trovare alla pagina web https://www.studenti.unige.it/attivita/collaborazione/, l’elenco dei posti disponibili e la Regolamentazione di riferimento, inerente: |
Numero di addetti |
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9 |
Apertura al pubblico |
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Sì |
Giorni e orario di ricevimento |
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L'Ufficio è contattabile tramite le seguenti modalità, nei giorni e orari indicati: Per le prenotazioni degli appuntamenti (in presenza o telefonici), accedere al seguente link: |
Maggiori Informazioni |
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Gli addetti (referente + n. 8 collaboratori, tutti strutturati) sono coadiuvati, per l’espletamento del servizio, da una unità di personale con contratto di "somministrazione-lavoro" e da studenti con contratto di collaborazione (200h). |
Dimensioni della qualità |
Indicatori |
Valore 2022 |
Valore 2023 |
Valore 2024 |
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Accessibilità | ||||
Modalità di contatto | E-mail Telefono Accesso fisico Sito web |
E-mail Telefono Accesso fisico Sito web |
E-mail Telefono Accesso fisico Sito web |
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Ore settimanali di apertura al pubblico | 6 (*) | 6 (*) | 6 (*) | |
Tempestività | ||||
Tempo medio per la presa in carico del servizio | 3 giorni (**) | 3 giorni (**) | 3 giorni (**) | |
Tempo medio di erogazione del servizio | 20 giorni (**) | 20 giorni (**) | 20 giorni (**) | |
Trasparenza | ||||
Grado di pubblicizzazione | E-mail Sito web Altro |
E-mail Sito web Altro |
E-mail Sito web Altro |
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Tempo medio aggiornamento informazioni | 3 giorni | 3 giorni | 0 | |
Grado di interazione on line per l’accesso al servizio | PDF scaricabile Gestione intero processo online |
PDF scaricabile Gestione intero processo online |
PDF scaricabile Gestione intero processo online |
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Efficacia | ||||
Numero di reclami per anno | 2 | 2 | 0 | |
Modalità di presentazione dei reclami/disservizi | E-mail Sportello Posta ordinaria Telefono |
E-mail Sportello Posta ordinaria Telefono |
E-mail Sportello Posta ordinaria Telefono |
Contatti per reclami |
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Indagini sul grado di soddisfazione degli utenti |
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Sì |
Risultati di indagine sul grado di soddisfazione degli utenti |
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Rilevazione annuale di customer satisfaction somministrata alle studentesse e agli studenti |