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Area didattica, servizi agli studenti, orientamento e internazionalizzazione
Settore contribuzione studentesca e benefici
Rubrica UniGe
Responsabile dell'attività
Giovanna Parodi
Descrizione del servizio erogato

Il servizio consente allo studente interessato a collaborare con l’Università di trovare alla pagina web https://www.studenti.unige.it/attivita/collaborazione/, l’elenco dei posti disponibili e la Regolamentazione di riferimento, inerente:
- la procedura informatizzata di partecipazione, selezione e formazione delle graduatorie;
- lo svolgimento dell’attività.
L’assegnazione dei vincitori alle sedi centrali e periferiche è curata dal Settore.

Numero di addetti
9
Apertura al pubblico
Giorni e orario di ricevimento

L'Ufficio è contattabile tramite le seguenti modalità, nei giorni e orari indicati:
- LUNEDÌ e VENERDÌ
dalle h 9:00 alle 12:00, telefonando al numero di CALL CENTER 010 2095947.
- MARTEDÌ
dalle h 9:00 alle 13:00, in presenza, recandosi presso lo sportello di Piazza della Nunziata 6 – 1° piano, previa prenotazione di appuntamento
- MERCOLEDÌ
dalle h 9:00 alle 12:00 tramite sportello virtuale, previa prenotazione di un appuntamento telefonico
Lo studente è contattato nella fascia oraria di prenotazione dal personale tramite piattaforma Teams o telefono.
- GIOVEDÌ
dalle h 9:30 alle 11:30, in presenza, recandosi presso lo sportello di Piazza della Nunziata 6 – 1°piano, previa prenotazione di appuntamento

Per le prenotazioni degli appuntamenti (in presenza o telefonici), accedere al seguente link:
https://servizionline.unige.it/web-esterni2/it/#/appuntamenti/tasse

Maggiori Informazioni

Gli addetti (referente + n. 8 collaboratori, tutti strutturati) sono coadiuvati, per l’espletamento del servizio, da una unità di personale con contratto di "somministrazione-lavoro" e da studenti con contratto di collaborazione (200h).

Dimensioni della qualità
Indicatori
Valore 2021
Valore 2022
Valore programmato 2023
Accessibilità
Modalità di contatto E-mail
Telefono
Accesso fisico
Sito web
E-mail
Telefono
Accesso fisico
Sito web
E-mail
Telefono
Accesso fisico
Sito web
Ore settimanali di apertura al pubblico 6 (*) 6 (*) 6 (*)
Tempestività
Tempo medio per la presa in carico del servizio 3 giorni (**) 3 giorni (**) 3 giorni (**)
Tempo medio di erogazione del servizio 20 giorni (**) 20 giorni (**) 20 giorni (**)
Trasparenza
Grado di pubblicizzazione E-mail
Sito web
Altro
E-mail
Sito web
Altro
E-mail
Sito web
Altro
Tempo medio aggiornamento informazioni 3 giorni (**) 3 giorni (**) 3 giorni (**)
Grado di interazione on line per l’accesso al servizio PDF scaricabile
Gestione intero processo online
PDF scaricabile
Gestione intero processo online
PDF scaricabile
Gestione intero processo online
Efficacia
Numero di reclami per anno 2 (**) 2 (**) 2 (**)
Modalità di presentazione dei reclami/disservizi E-mail
Sportello
Posta ordinaria
Telefono
E-mail
Sportello
Posta ordinaria
Telefono
E-mail
Sportello
Posta ordinaria
Telefono
Contatti per reclami

150ore@segreterie.unige.it

Indagini sul grado di soddisfazione degli utenti
Risultati di indagine sul grado di soddisfazione degli utenti

Rilevazione annuale di customer satisfaction somministrata alle studentesse e agli studenti