Responsabile dell'attività |
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Irene Patania |
Descrizione del servizio erogato |
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Diffusione informazioni relative alla mobilità finanziata dalla Commissione Europea nell'ambito del Programma Erasmus K103 verso Paesi Europei; domanda di candidatura per partecipare al bando; pubblicazione graduatorie; accettazione borsa; firma accordo per erogazione borsa; rinuncia alla mobilità; attivazione della procedura per il riconoscimento in carriera delle attività svolte (studenti); predisposizione pagamenti borse |
Numero di addetti |
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4 |
Apertura al pubblico |
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Sì |
Giorni e orario di ricevimento |
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su appuntamento |
Canali Social |
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Alcune notizie vengono diffuse dal canale di Ateneo: Facebook: https://www.facebook.com/Unigenova |
Dimensioni della qualità |
Indicatori |
Valore 2022 |
Valore 2023 |
Valore 2024 |
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Accessibilità | ||||
Modalità di contatto | E-mail Telefono Accesso fisico Sito web PEC Posta ordinaria Portali dedicati |
E-mail Telefono Accesso fisico Sito web PEC Posta ordinaria Portali dedicati |
E-mail Telefono Accesso fisico Sito web PEC Posta ordinaria Portali dedicati |
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Ore settimanali di apertura al pubblico | 15,5 | 06 | 06 | |
Tempestività | ||||
Tempo medio per la presa in carico del servizio | 4 giorni | 4 giorni | 4 giorni | |
Tempo medio di erogazione del servizio | 15 giorni | 15 giorni | 15 giorni | |
Trasparenza | ||||
Grado di pubblicizzazione | E-mail Sito web Social Newsletter |
E-mail Sito web Social Newsletter |
E-mail Sito web Social Newsletter |
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Tempo medio aggiornamento informazioni | 2 giorni | 2 giorni | 2 giorni | |
Grado di interazione on line per l’accesso al servizio | Form online Avvio processo online |
Form online Avvio processo online |
Form online Avvio processo online |
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Efficacia | ||||
Numero di reclami per anno | 0 | 0 | 0 | |
Modalità di presentazione dei reclami/disservizi | E-mail Posta ordinaria Telefono Altro |
E-mail Posta ordinaria Telefono |
E-mail Posta ordinaria Telefono |
Contatti per reclami |
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PEC: areadidattica@pec.unige.it |
Indagini sul grado di soddisfazione degli utenti |
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Sì |
Risultati di indagine sul grado di soddisfazione degli utenti |
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Alla fine del periodo di mobilità gli studenti devono compilare un report on line obbligatorio, dal quale è risultato il 95,11% di grado di soddisfazione. |