Salta al contenuto principale
Area didattica, servizi agli studenti, orientamento e internazionalizzazione
Servizio internazionalizzazione
Settore sportello per la mobilità internazionale
Rubrica UniGe
Responsabile dell'attività
Irene Patania
Descrizione del servizio erogato

Diffusione informazioni relative alla mobilità finanziata dalla Commissione Europea nell'ambito del Programma Erasmus K103 verso Paesi Europei; domanda di candidatura per partecipare al bando; pubblicazione graduatorie; accettazione borsa; firma accordo per erogazione borsa; rinuncia alla mobilità; attivazione della procedura per il riconoscimento in carriera delle attività svolte (studenti); predisposizione pagamenti borse

Numero di addetti
4
Apertura al pubblico
Giorni e orario di ricevimento

su appuntamento

Canali Social

Alcune notizie vengono diffuse dal canale di Ateneo: Facebook: https://www.facebook.com/Unigenova
ISTAGRAM : https://www.instagram.com/unigenova/?hl=it

Dimensioni della qualità
Indicatori
Valore 2022
Valore 2023
Valore 2024
Accessibilità
Modalità di contatto E-mail
Telefono
Accesso fisico
Sito web
PEC
Posta ordinaria
Portali dedicati
E-mail
Telefono
Accesso fisico
Sito web
PEC
Posta ordinaria
Portali dedicati
E-mail
Telefono
Accesso fisico
Sito web
PEC
Posta ordinaria
Portali dedicati
Ore settimanali di apertura al pubblico 15,5 06 06
Tempestività
Tempo medio per la presa in carico del servizio 4 giorni 4 giorni 4 giorni
Tempo medio di erogazione del servizio 15 giorni 15 giorni 15 giorni
Trasparenza
Grado di pubblicizzazione E-mail
Sito web
Social
Newsletter
E-mail
Sito web
Social
Newsletter
E-mail
Sito web
Social
Newsletter
Tempo medio aggiornamento informazioni 2 giorni 2 giorni 2 giorni
Grado di interazione on line per l’accesso al servizio Form online
Avvio processo online
Form online
Avvio processo online
Form online
Avvio processo online
Efficacia
Numero di reclami per anno 0 0 0
Modalità di presentazione dei reclami/disservizi E-mail
Posta ordinaria
Telefono
Altro
E-mail
Posta ordinaria
Telefono
E-mail
Posta ordinaria
Telefono
Contatti per reclami

PEC: areadidattica@pec.unige.it
Tel. 010 2099545
Piazza della Nunziata, 06

Indagini sul grado di soddisfazione degli utenti
Risultati di indagine sul grado di soddisfazione degli utenti

Alla fine del periodo di mobilità gli studenti devono compilare un report on line obbligatorio, dal quale è risultato il 95,11% di grado di soddisfazione.