Responsabile dell'attività |
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Irene Patania |
Descrizione del servizio erogato |
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Incoming students: guidance through university life and didactic issues as Learning Agreements and related. |
Numero di addetti |
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5 |
Apertura al pubblico |
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no |
Maggiori Informazioni |
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5 permanent full time employees |
Dimensioni della qualità |
Indicatori |
Valore 2022 |
Valore 2023 |
Valore 2024 |
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Accessibilità | ||||
Modalità di contatto | E-mail Telefono Accesso fisico Sito web PEC Posta ordinaria |
E-mail Telefono Accesso fisico Sito web PEC Posta ordinaria |
E-mail Telefono Accesso fisico Sito web PEC Posta ordinaria |
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Ore settimanali di apertura al pubblico | 15,5 | 6 | 6 | |
Tempestività | ||||
Tempo medio per la presa in carico del servizio | 4 hours | 4 hours | 4 hours | |
Tempo medio di erogazione del servizio | 15 days | 15 days | 15 days | |
Trasparenza | ||||
Grado di pubblicizzazione | E-mail Sito web Altro |
E-mail Sito web Altro |
E-mail Sito web Altro |
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Tempo medio aggiornamento informazioni | 2 days | 2 days | 2 days | |
Grado di interazione on line per l’accesso al servizio | PDF scaricabile Form online Avvio processo online Gestione intero processo online |
PDF scaricabile Form online Avvio processo online Gestione intero processo online |
PDF scaricabile Form online Avvio processo online Gestione intero processo online |
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Efficacia | ||||
Numero di reclami per anno | 1 | 1 | 0 | |
Modalità di presentazione dei reclami/disservizi | E-mail Posta ordinaria Telefono |
E-mail Posta ordinaria Telefono |
E-mail Posta ordinaria Telefono |
Contatti per reclami |
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Settore attività internazionali per la didattica |
Indagini sul grado di soddisfazione degli utenti |
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Sì |
Risultati di indagine sul grado di soddisfazione degli utenti |
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At the end of their CINDA mobility outgoing students have to fill in a questionnaire related to their experience. The result is a positive assessment on the administrative aspects and great satisfaction on the mobility programme. |