Salta al contenuto principale
Area ricerca, trasferimento tecnologico e terza missione
Servizio per il trasferimento tecnologico e delle conoscenze
Settore apprendimento permanente
Rubrica UniGe
Responsabile dell'attività
Ilaria Burlando
Descrizione del servizio erogato

Supporto organizzativo e amministrativo agli studenti in detenzione iscritti a corsi di studio dell'Ateneo

Numero di addetti
2
Apertura al pubblico
no
Canali Social

nessuno

Maggiori Informazioni

Gli studenti detenuti non hanno accesso diretto alla rete internet, tutte le pratiche relative all'iscrizione sono gestite dal personale dell'ateneo addetto alle varie fasi della procedura, con il tramite del personale penitenziario dedicato (assistenti sociali, polizia penitenziaria, direzione), sia a distanza che in presenza. Sono previsti, se possibile, anche incontri in presenza con gli studenti detenuti presso le sedi delle case circondariali.

Dimensioni della qualità
Indicatori
Valore 2021
Valore 2022
Valore programmato 2023
Accessibilità
Modalità di contatto E-mail
Accesso fisico
PEC
Posta ordinaria
E-mail
Accesso fisico
PEC
Posta ordinaria
E-mail
Accesso fisico
PEC
Posta ordinaria
Ore settimanali di apertura al pubblico 0 0 0
Tempestività
Tempo medio per la presa in carico del servizio 1 giorno 1 giorno 1 giorno
Tempo medio di erogazione del servizio 4 settimane 4 settimane 4 settimane
Trasparenza
Grado di pubblicizzazione Assente Assente Assente
Tempo medio aggiornamento informazioni 0 0 0
Grado di interazione on line per l’accesso al servizio Assente Assente Assente
Efficacia
Numero di reclami per anno 0 0 0
Modalità di presentazione dei reclami/disservizi E-mail
Posta ordinaria
Altro
E-mail
Posta ordinaria
Altro
E-mail
Posta ordinaria
Altro
Contatti per reclami

Settore apprendimento permanente
Piazza della Nunziata 2 Genova
perform@unige.it

Indagini sul grado di soddisfazione degli utenti
no