Responsabile dell'attività |
---|
https://rubrica.unige.it/personale/VUZEW1hu |
Descrizione del servizio erogato |
---|
Il servizio si occupa della gestione carriera studenti (monitoraggio, rettifica); Supporto agli studenti nella compilazione on line dei piani di studio. Predisposizione modulistica e ritiro della stessa per gli studenti con iscrizione a tempo parziale e con riconoscimenti di carriera precedente. Aggiornamento della carriera degli studenti con l’inserimento delle attività formative scelte per l’anno accademico in corso, Informazioni sui corsi di studio e modalità iscrizione, costi, borse di studio ecc, supporto agli utenti nelle fasi di immatricolazione, preparazione materiale informativo (brochure); partecipazione al Salone Orientamenti, organizzazione giornate di presentazione dell’offerta formativa del Campus e dell’intero Ateneo a studenti delle Scuole Secondarie Superiori (Open Week); gestione pratiche di Alternanza Scuola Lavoro per gli studenti delle Scuole Superiori |
Numero di addetti |
---|
2 |
Apertura al pubblico |
---|
Sì |
Giorni e orario di ricevimento |
---|
Dal lunedì al venerdì 9-12,30. |
Canali Social |
---|
Twitter: https://twitter.com/cenvisunige |
Dimensioni della qualità |
Indicatori |
Valore 2022 |
Valore 2023 |
Valore 2024 |
---|---|---|---|---|
Accessibilità | ||||
Modalità di contatto | E-mail Telefono Accesso fisico Sito web Altro |
E-mail Telefono Accesso fisico Sito web Altro |
E-mail Telefono Accesso fisico Sito web |
|
Ore settimanali di apertura al pubblico | 17,5 | 17,5 | 17,5 | |
Tempestività | ||||
Tempo medio per la presa in carico del servizio | 1 giorno | 1 giorno | 1 giorno | |
Tempo medio di erogazione del servizio | 15 giorni | 15 giorni | 15 giorni | |
Trasparenza | ||||
Grado di pubblicizzazione | Sito web | Sito web | Sito web | |
Tempo medio aggiornamento informazioni | 1 giorno | 1 giorno | 1 giorno | |
Grado di interazione on line per l’accesso al servizio | Altro | Altro | Altro | |
Efficacia | ||||
Numero di reclami per anno | 0 | 0 | 0 | |
Modalità di presentazione dei reclami/disservizi | E-mail Sportello Posta ordinaria Telefono |
E-mail Sportello Posta ordinaria Telefono |
E-mail Sportello Posta ordinaria Telefono |
Contatti per reclami |
---|
TELEFONO:01921945105 |
Indagini sul grado di soddisfazione degli utenti |
---|
Sì |
Risultati di indagine sul grado di soddisfazione degli utenti |
---|
Rilevazione annuale di customer satisfaction somministrata a studentesse e studenti |