Salta al contenuto principale
Area ricerca, trasferimento tecnologico e terza missione
Servizio responsabilità sociale, culturale e ambientale di terza missione
Settore Genova university press
Rubrica UniGe
Responsabile dell'attività
Emma Scrivani
Descrizione del servizio erogato

- Aggiornamento costante del sito GUP con i nuovi volumi usciti e le news relative ad eventi e/o presentazioni
- Invio alle maggiori librerie di Genova della scheda catalogo del volume appena uscito
- Promozione della casa editrice e degli eventi a cui partecipa attraverso le pagine social di Ateneo
- Promozione nuove uscite GUP tramite invio mail ai giornali
- Partecipazione alle principali Fiere del Settore (Roma, Torino) nello stand condiviso con l'associazione coordinamento UPI (University press italiane) e organizzazione di presentazioni all'interno delle stesse Fiere.
- Partecipazione ad eventi sul territorio (Rolli Days, convegni di settore).
- Presentazione volumi Unige Senior e/o UNIAUSER, presentazioni Collane in spazi universitari
- Distribuzione volumi in selezionate librerie a Genova e in Liguria, spedizione postale a privati e librerie su richiesta via mail
- Analisi diversi distributori per eventuale stipula contratto.

Numero di addetti
4
Apertura al pubblico
Giorni e orario di ricevimento

su appuntamento

Canali Social

Facebook: https://www.facebook.com/Unigenova
Instagram: https://www.instagram.com/unigenova

Maggiori Informazioni

Attività svolta da tutto il personale afferente all'Ufficio GUP avvalendosi anche della collaborazione di studenti tirocinanti

Dimensioni della qualità
Indicatori
Valore 2021
Valore 2022
Valore programmato 2023
Accessibilità
Modalità di contatto E-mail
Telefono
Accesso fisico
Sito web
Portali dedicati
E-mail
Telefono
Accesso fisico
Sito web
E-mail
Telefono
Accesso fisico
Sito web
Ore settimanali di apertura al pubblico su appuntamento su appuntamento su appuntamento
Tempestività
Tempo medio per la presa in carico del servizio 5 giorni 3 giorni 3 giorni
Tempo medio di erogazione del servizio 7 giorni 5 giorni 5 giorni
Trasparenza
Grado di pubblicizzazione E-mail
Sito web
Social
Altro
E-mail
Sito web
Social
Altro
E-mail
Sito web
Social
Altro
Tempo medio aggiornamento informazioni 3 giorni 3 giorni 3 giorni
Grado di interazione on line per l’accesso al servizio Assente Assente Assente
Efficacia
Numero di reclami per anno 0 0 0
Modalità di presentazione dei reclami/disservizi E-mail
Telefono
E-mail
Telefono
E-mail
Telefono
Contatti per reclami

Emma Scrivani: emmas@unige.it 010 20951558
casella di struttura: gup@unige.it

Indagini sul grado di soddisfazione degli utenti
no