Salta al contenuto principale
Area didattica, servizi agli studenti, orientamento e internazionalizzazione
Servizio alta formazione
Settore esami di stato, master e formazione insegnanti
Rubrica UniGe
Responsabile dell'attività
Michela Diana
Descrizione del servizio erogato

Si riscontrano le richieste di conferma di conseguimento di Diploma di Master Universitario di I e di II livello.

Numero di addetti
4
Apertura al pubblico
Giorni e orario di ricevimento

martedì ore 9-13 in presenza su appuntamento, mercoledì ore 9-12 in remoto su appuntamento (sportello virtuale), giovedì ore 9.30-11.30 in presenza su appuntamento, lunedì e venerdì ore 9-12 telefonicamente.

Maggiori Informazioni

Per prenotare un appuntamento, in presenza o in remoto: https://servizionline.unige.it/web-esterni2/it/#/appuntamenti

Dimensioni della qualità
Indicatori
Valore 2021
Valore 2022
Valore programmato 2023
Accessibilità
Modalità di contatto E-mail
PEC
E-mail
PEC
E-mail
PEC
Ore settimanali di apertura al pubblico 15,5 15 15
Tempestività
Tempo medio per la presa in carico del servizio 2 giorni 2 giorni 2 giorni
Tempo medio di erogazione del servizio 5 giorni 5 giorni 5 giorni
Trasparenza
Grado di pubblicizzazione Assente Assente Assente
Tempo medio aggiornamento informazioni non rilevabile non rilevabile non rilevabile
Grado di interazione on line per l’accesso al servizio Altro Altro Altro
Efficacia
Numero di reclami per anno 1 1 1
Modalità di presentazione dei reclami/disservizi E-mail E-mail
Sportello
Posta ordinaria
E-mail
Sportello
Posta ordinaria
Contatti per reclami

Posta: Via Balbi 5, 16126 Genova. Sportello: Piazza della Nunziata, 2 - Genova. tel. +39 010 209 51575 email altaformazione@unige.it

Indagini sul grado di soddisfazione degli utenti
no