Responsabile dell'attività |
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Paola Pugliese |
Descrizione del servizio erogato |
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Il tirocinio è un periodo di orientamento e formazione rivolto sia a studenti durante il percorso di studi (tirocinio curricolare) che a neolaureati entro 12 mesi dal conseguimento del titolo (tirocinio extracurricolare) presso aziende, enti pubblici e professionisti. |
Numero di addetti |
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10 |
Apertura al pubblico |
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Sì |
Giorni e orario di ricevimento |
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Gli Uffici tirocini ricevono on-line (su piattaforma TEAMS) e/o in presenza esclusivamente su appuntamento, da richiedere all’indirizzo email dell’Ufficio. Gli appuntamenti saranno schedulati ogni 15 minuti. L'utente riceverà via email di conferma dell'appuntamento. E' sempre possibile contattare gli Uffici via email. Scuola di Scienze Mediche e Farmaceutiche Scienze Motorie Scuola di Scienze Sociali Ricevimento on-line (su appuntamento): Martedì dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 16; Mercoledì dalle 10 alle 12 Giurisprudenza Per appuntamento scrivere con anticipo a : lingue.tirocini@unige.it Polo di Savona (tutti i Corsi) Ufficio centrale |
Maggiori Informazioni |
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E' possibile ottenere ulteriori informazioni all'indirizzo: |
Dimensioni della qualità |
Indicatori |
Valore 2022 |
Valore 2023 |
Valore 2024 |
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Accessibilità | ||||
Modalità di contatto | E-mail Telefono Accesso fisico Sito web Portali dedicati |
E-mail Telefono Accesso fisico Sito web Portali dedicati |
E-mail Telefono Accesso fisico Sito web Portali dedicati |
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Ore settimanali di apertura al pubblico | 10 ore | 10 ore | 10 ore | |
Tempestività | ||||
Tempo medio per la presa in carico del servizio | 1 giorno | 1 giorno | 1 giorno | |
Tempo medio di erogazione del servizio | 15 giorni | 15 giorni | 15 giorni | |
Trasparenza | ||||
Grado di pubblicizzazione | E-mail Sito web |
E-mail Sito web |
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Tempo medio aggiornamento informazioni | 2 giorni | 2 giorni | 2 giorni | |
Grado di interazione on line per l’accesso al servizio | Avvio processo online | Avvio processo online | Avvio processo online | |
Efficacia | ||||
Numero di reclami per anno | 0 | 0 | 0 | |
Modalità di presentazione dei reclami/disservizi | E-mail Posta ordinaria Telefono |
E-mail Posta ordinaria Telefono |
Posta ordinaria Telefono |
Contatti per reclami |
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Indirizzi |
Indagini sul grado di soddisfazione degli utenti |
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Sì |
Risultati di indagine sul grado di soddisfazione degli utenti |
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Rilevazione annuale di customer satisfaction somministrata alle studentesse e agli studenti |