Salta al contenuto principale
Area didattica, servizi agli studenti, orientamento e internazionalizzazione
Servizio studenti
Settore servizi agli studenti per la scuola politecnica
Rubrica UniGe
Responsabile dell'attività
Anna Maria Bellino
Descrizione del servizio erogato

Iscrizione corsi di primo livello, gestione scorrimenti graduatorie corsi a numero programmato, iscrizioni ai corsi di secondo livello, gestione e ammissione ai percorsi finalizzati all’iscrizione alle lauree magistrali, ammissione iscrizioni anni successivi e relative verifiche.

Numero di addetti
5
Apertura al pubblico
Giorni e orario di ricevimento

lunedì - ore 9-12 telefonicamente
martedì - ore 9-13 in presenza solo su appuntamento
mercoledì - ore 9-13 in remoto (sportello virtuale) solo su appuntamento
giovedì - ore 9-13 in presenza solo su appuntamento
venerdì - ore 9-12 telefonicamente

Maggiori Informazioni

l'apertura al pubblico si svolge prevalentemente con mail o telefono. Dal mese di ottobre 2021 i giorni di martedì e giovedì sono previsti con apertura al pubblico in presenza previo appuntamento alla pagina https://servizionline.unige.it/web-esterni2/it/#/appuntamenti/su

Dimensioni della qualità
Indicatori
Valore 2022
Valore 2023
Valore 2024
Accessibilità
Modalità di contatto E-mail
Telefono
Sito web
E-mail
Telefono
Accesso fisico
Sito web
E-mail
Telefono
Accesso fisico
Sito web
Ore settimanali di apertura al pubblico 15 15 18
Tempestività
Tempo medio per la presa in carico del servizio 3gg 3gg 3gg
Tempo medio di erogazione del servizio 3gg 3gg 3gg
Trasparenza
Grado di pubblicizzazione E-mail
Sito web
Altro
E-mail
Sito web
Altro
E-mail
Sito web
Altro
Tempo medio aggiornamento informazioni 2gg 2gg 2gg
Grado di interazione on line per l’accesso al servizio Gestione intero processo online Gestione intero processo online Gestione intero processo online
Efficacia
Numero di reclami per anno 2 2 0
Modalità di presentazione dei reclami/disservizi E-mail
Posta ordinaria
E-mail
Sportello
Posta ordinaria
E-mail
Sportello
Posta ordinaria
Contatti per reclami

Sportello Unico Studenti Politecnica
Stradone Sant'Agostino, 37 - 16123 Genova
Via Montallegro, 1 - 16145 Genova
Tel. 010/209 5660 - 010/335 2148
e-mail: studenti.poli@unige.it

Indagini sul grado di soddisfazione degli utenti
Risultati di indagine sul grado di soddisfazione degli utenti

University conducts foreign student satisfaction survey and reports the results once a year
https://cartaservizi.unige.it/customersatisfaction