Salta al contenuto principale
Area didattica, servizi agli studenti, orientamento e internazionalizzazione
Servizio studenti
Settore servizi agli studenti per la scuola di scienze mediche e farmaceutiche
Rubrica UniGe
Responsabile dell'attività
Roberta Rabboni
Descrizione del servizio erogato

Studenti incoming: rilascio del transcript of records (TOR) ;
Studenti outgoing: aggiornamento della carriera con l’attività svolta all’estero.. In caso di richiesta di riconoscimento di titolo conseguito all’estero: trasmissione al Consiglio di corso della carriera degli studenti con titolo conseguito all’estero, predisposizione della pratica per il Senato Accademico e del Decreto Rettorale, rilascio della pergamena. Gestione del percorso doppio titolo: iscrizione, riconoscimento attività svolte, eventuale controllo carriera per ammissione all’esame di laurea, rilascio del titolo e della pergamena di laurea

Numero di addetti
6
Apertura al pubblico
Giorni e orario di ricevimento

lunedì - ore 9-12 telefonicamente
martedì - ore 9-13 in presenza solo su appuntamento
mercoledì - ore 9-12 in remoto (sportello virtuale) solo su appuntamento
giovedì - ore 9.30-11.30 in presenza solo su appuntamento
venerdì - ore 9-12 telefonicamente

Maggiori Informazioni

https://www.studenti.unige.it/servizi/segreterie/

Dimensioni della qualità
Indicatori
Valore 2021
Valore 2022
Valore programmato 2023
Accessibilità
Modalità di contatto E-mail
Telefono
Sito web
Altro
E-mail
Telefono
Accesso fisico
Sito web
Altro
E-mail
Telefono
Accesso fisico
Sito web
Altro
Ore settimanali di apertura al pubblico 15.5 15 15
Tempestività
Tempo medio per la presa in carico del servizio 2 giorni 2 giorni 2 giorni
Tempo medio di erogazione del servizio 3 giorni 3 giorni 3 giorni
Trasparenza
Grado di pubblicizzazione E-mail
Sito web
Altro
E-mail
Sito web
Altro
E-mail
Sito web
Altro
Tempo medio aggiornamento informazioni 2 giorni 2 giorni 2 giorni
Grado di interazione on line per l’accesso al servizio Gestione intero processo online Gestione intero processo online Gestione intero processo online
Efficacia
Numero di reclami per anno 2 2 2
Modalità di presentazione dei reclami/disservizi E-mail
Posta ordinaria
Telefono
Altro
E-mail
Sportello
Posta ordinaria
Telefono
Altro
E-mail
Sportello
Posta ordinaria
Telefono
Altro
Contatti per reclami

E MAIL: studenti.medfar@unige.it
tel: 01035338190

Indagini sul grado di soddisfazione degli utenti