Responsabile dell'attività |
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Anna Maria Bellino |
Descrizione del servizio erogato |
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Accoglimento richieste studenti e studenti laureati volte ad ottenere attestazioni scritte attinenti la loro carriera universitaria, anche in lingua inglese, dove previsto. |
Numero di addetti |
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5 |
Apertura al pubblico |
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Sì |
Giorni e orario di ricevimento |
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lunedì - ore 9-12 telefonicamente |
Maggiori Informazioni |
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l'apertura al pubblico si svolge prevalentemente con mail o telefono. Dal mese di ottobre 2021 i giorni di martedi e giovedi sono previsti con apertura al pubblico in presenza previo appuntamento alla pagina https://servizionline.unige.it/web-esterni2/it/#/appuntamenti/su |
Dimensioni della qualità |
Indicatori |
Valore 2022 |
Valore 2023 |
Valore 2024 |
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Accessibilità | ||||
Modalità di contatto | E-mail Telefono Altro |
E-mail Telefono Accesso fisico |
E-mail Telefono Accesso fisico |
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Ore settimanali di apertura al pubblico | 15 | 15 | 18 | |
Tempestività | ||||
Tempo medio per la presa in carico del servizio | 2gg | 2gg | 2gg | |
Tempo medio di erogazione del servizio | 3gg | 3gg | 3gg | |
Trasparenza | ||||
Grado di pubblicizzazione | E-mail Sito web |
E-mail Sito web |
E-mail Sito web |
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Tempo medio aggiornamento informazioni | 2gg | 2gg | 2gg | |
Grado di interazione on line per l’accesso al servizio | PDF scaricabile | PDF scaricabile | PDF scaricabile | |
Efficacia | ||||
Numero di reclami per anno | 4 | 3 | 0 | |
Modalità di presentazione dei reclami/disservizi | E-mail Posta ordinaria Telefono |
E-mail Sportello Posta ordinaria Telefono |
E-mail Sportello Posta ordinaria Telefono |
Contatti per reclami |
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Sportello Unico Studenti Politecnica |
Indagini sul grado di soddisfazione degli utenti |
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Sì |
Risultati di indagine sul grado di soddisfazione degli utenti |
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Rilevazione annuale di customer satisfaction somministrata alle studentesse e agli studenti |